Memorie di una sposa.
di Little Redbird

18/12/14, ore 18:41

Ciao.
Non ho mai letto una storia su Meredith e questa è prima in assoluto.
Mi è sempre piaciuta lei, è diversa se non l'opposto di Elena e questo basta ed avanza per amarla (sì pure io odio Elena).
Mi è piaciuta la storia, di come già da piccola la nostra Meredith era coraggiosa e come difendeva le sue amiche :') è stato bello vedere un Matt che non sbava in continuazione dietro ad Elena :')
La OS è ben scritta e non ho trovato errori ed è una piacevole lettura.
Alla prossima.
P.S: Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa sul futuro maritino ;)

04/09/14, ore 03:40

Mi è piaciuta davvero molto questa mini storia e adoro davvero Meredith, soprattutto nei riguardi di Bonnie. In generale adoro il personaggio e la tua storia è la prima che trovo su di lei su questo sito. Complimenti davvero.

23/02/14, ore 10:56

Buongiorno, Uccellino!
muahha, Elena è fortemente se stessa, anche se in negativo i suoi biondissimi-che più-non-si può-capelli sono protagonisti!
Matt è un normale bambino; spaentato dalla 'femminuccia' che gli piace, ma per fortuna c'è Meredith!
io la adoro, sai
e ovviamnte Bonnie che ha paura e si copre col cappellino è dolcissima
ma non la continui? :(((sarebbe bello!
baci, a prestissimo!
Setsuna

16/12/13, ore 21:52

Ooooh che tenera!
Una storia davvero dolce, tranne il momento in cui Meredith tira un pugno sul naso di Matt ;)
La tua descrizione della versione mini dei protagonisti è decisamente IC, anche se povero Matt - non me lo immagino come il bulletto della scuola :)
In ogni caso, ottimo lavoro...
A presto, _ChaMa_