Farewell
di supersara

27/09/08, ore 15:59

Ma che tristeee!!! Però é molto carina, complimenti.

13/05/08, ore 21:49

Complimenti, è davvero meravigliosa!! Mi sono emozionata dall'inizio alla fine!! Scritta molto bene, rende perfettamente i sentimenti dei due ex amanti... Che dire, ancora complimenti!! ^^

13/05/08, ore 21:49

13/05/08, ore 20:36

davvero stupenda, premesso che io non ho una gran simpatia x Kikyo, ma devo dire che qui le rendo penamente onore, sa che sta per morire e dice ad Inuyasha di essre felice con KAgome nonostante ella lo ami ancora, riesce a mettere da parte i suoi sentimenti x la felicità di chi ama, nonostante tutto quello ch esi può dire su Kikyo è una persona ch eha sofferto molto, ed è giusto renderle onore x questo, cmq alla fine Inuyasha sceglie Kagome... e io sono contenta così, bravissima davvero kiss

13/05/08, ore 20:10

La FF più strappa-lacrime che abbia mai letto ç_ç Ma, devo ammetterlo, da una parte sto gioendo in seguito alla morte di Kikyou. Ora che quella donna non c'è più, finalmente Inuyasha può dichiararsi a Kagome (Per me è tutto così semplice XD). Molto profonda, mi è piaciuta ^^ Un bacione!