We could never be boring
di kassandra_Black

12/10/14, ore 17:32

Emozionate, spettacolare, unico, magnifico e potrei continuare all'infinito per descrivere questo capitolo. I complimenti sono un dovere sei stata geniale e poi niente di meno parliamo sempre della mia coppia preferira, la Chair, complimenti. Devo dire che quando ho letto la trama chiedevo con chi si fossero sposati e si mi piacevao come amanti ma acrei preferito altro. Tu invece mi hai sorpreso, ero uno dei loro giochetti, complimenti davvero. Quesro capitolo non solo è originale perchè sei riuscita a far gioire e neravigliare tutti ma è anche perfetto, ancora infiniti complimenti

18/12/13, ore 21:21

Molto molto originale come idea!
Non avevo pensato neanche per un istante ad un gioco di ruolo... mi ero convinta che fosse la storia già vista di Chuck e Blair amanti clandestini, che si incontrano di nascosto finché uno dei due non decide di chiudere e di iniziare una relazione seria... e vissero felici e contenti. Decisamente apprezzabile questa tua versione, che ci "prende in giro" o perlomeno ci inganna fino alla fine, quando finalmente scopriamo la verità.
Mi piace che tu abbia parlato anche di Dan e Serena, così diversi e anche un tantino noiosi rispetto ai Chair!
Adoro questa fanfic, bel lavoro! C'è quel pizzico di pepe che contraddistingue B e C! Mi piace molto, complimenti.

18/12/13, ore 21:01

Stupenda :) all'inizio pensavo che fossero amanti..e anche se penso che tra amanti e sempre piu passionale...mi e dispiaciuto un po pensare che Chuck fosse sposato con qualcuna che non sia Blair...poi quando ho letto la parte finale ho trovato la tua idea geniale...complimenti...sono curiosa di scoprire che cosa succedera :D...non farmi aspettare a lungo o diventero matta hahhahahhaha XOXO

17/12/13, ore 15:21

Ciao :) davvero bellissima complimenti :) inizialmente credevo fosse la solita storia nella quale Blair è sposata con qualcun altro e si "diverte" talvolta con Chuck, ma scoprire che in realtà erano sposati tra di loro è stata davvero un'ottima idea :) complimenti :) un bacio
-M