A little princess
di Kiki87

14/09/19, ore 20:07

devo dire che mi ha colpita molto questa storia nonostante è una one-shot e mi è piaciuta molto e spero che gli farai un sequel con anche questo un bel finale felice e romantico

27/08/13, ore 22:05

Ma ciaooooooo
cioè troppo bella :D cioè troppo stupenda, cioè fantastica, mi è piaciuta. Sei una scrittrice fantastica , mitica , si si.. sei troppo un idolo, poi lui (Kakaroth) è cosi sexy !!!!
e lei(Chichi) è troppoo simpatica!!!
Stupenda, mitica ^^
continua cosi :D

A parte i scherzi, mi è piaciuta davvero, certo lo stile era assai discutibile ma se ripenso ai miei esordi è meglio che sto zitta!
é stata una storia veramente originale, fresca e frizzante, è stato spassosissimo leggere le tue note tra una frase e l'altra, specie perchè si trattava dei complementi a Goku (stavi peggio di me con C17 il che è tutto dire).
Comunque davvero complimenti, mentre io sprecavo tempo con quegli insulsi disegni che non mi hanno portato a nulla tu mettevi per iscritto le fantasie che io accarezzavo solo la notte prima di addormentarmi.
con ciò hai fatto strada e anche se ora sei molto più brava, devo dire che è stato veramente un piacere leggere queste tue prime opere, continuerò, non ne voglio tralasciare nessuna , sono certa che saprai sorprendermi e mi pento di non averlo fatto prima ma provvederò.
Ora vado, un abbraccio (a te) ^^
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:48 am)

Fedegirl95
16/11/07, ore 13:58

Ciao,è bellissima! Ma dove l'hai trovata tutta questa fantasia?stupenda veramente!ancora complimenti

lauratheangel
22/06/07, ore 19:31

sn stra curiosa....c'è un seguito... magari...un matrimonio...un figlio...se ti viene una ispirzione scrivi!!!! goku e chichi 4e

18/06/07, ore 20:08

è stupendissima questa fanfic come del resto tutte le tue storieeeee...bravissimissima! w goku&chichi!

lauratheangel
18/06/07, ore 13:33

ora posso piangere...mamma se è bella!!!!!!!! la rileggerò in eterno... GOKU E CHICHI 4E

11/06/07, ore 23:22

scusa se ho recensito così tardi ma l'ho letta solo ora! BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA! è fantastica! Sei molto brava a scrivere! Ma come ti è balenata in testa questa storia? E' semplicemente stupenda! Davvero molto originale! BRAVAAAAAAAAAA!

17/05/07, ore 18:55

ma come cavolo fai?! anchio voglio scrivere bene come te ç____ç sono saretta_ , solo col nick diverso... niente, volevo farti sapere quanto t ammiro...e rinnovarti i miei complimenti...sei, t giuro, una delle migliore scrittrici di questo sito...kiss!

saretta_
14/01/07, ore 00:49

sei la mia autrice preferita. ho letto tutte le tue storie, sono bellissime, commoventi, semplici, e poi parlano della mia coppia preferita i bellissimi Goku&Chichi...descrivi le loro situazioni (reali o invenate) in modo...preciso e sognante!! W il fighissimo Goku e la sua mogliettina (sempre, comunque e dovunque) Chichi! bacio!

ale
20/12/06, ore 16:58

ciao!! questa è una storia stupenda.. magnifica!!!!!

Katia37
23/01/06, ore 17:57

E' veramente bella. Io in realtà lìavevo già letta tempo fa senza recensirla poi oggi rileggendola ho deciso di mandare un commentino!! Sei bravissima: io ho letto tutte le altre storie che hai scritto e posso dirti ce sono tutte fentastiche. Mi dispiace che non stai più aggiornando, cmq baci.... Katia....