Just one reason
di KikiWhiteFly

06/11/14, ore 19:47

"Alcune volte nella vita bisogna affrontare quel che ci capita, anche se non ce lo meritiamo. Dobbiamo affrontarlo perché... nessuno lo farà al nostro posto" aawww questa frase la adoro, decisamente la migliore di tutta la ff.
"Ti amavo anche quando non riuscivo ad amarti, Anastasia" e anche questa mi ha fatto letteralmente sciogliere, la rappresentazione del vero amore in piena regola!
Bene, dopo questo discorso sulle citazioni devo dirtelo, scrivi davvero bene. E' stato un piacere leggerla, scorrevole e chiara. Anche i flashback sono messi giù molto bene e il cambio di tempo non spezza in malomodo l'atmosfera.
Genialissima l'idea di mettere frasi dalla canzone (che tra l'altro adoro), credo rappresenti benissimo la loro storia.
La storia di Will e del cuore è molto alternativa e ci sta, mi è piaciuta molto come idea!
Io Ana e Will li shippo un sacco, peccato che abbiano fatto solo 13 puntate, ma ora che il fante è arrivato nella s4 spero di rivedere anche la RedQueen!
Complimenti, brava! :)
Lus ^^

03/08/14, ore 16:54

Ciao!! :D
Mi piace molto questa versione alternativa di come si sono incontrati Will e Anastasia e dei poteri di lui come Fante di Cuori!! *^* adorabile!!
Mi piace molto anche come gli hai ridato il cuore, :) Will è un personaggio fantastico a mio parere.. invece lei l'ho sempre odiata xD solo verso la fine della serie ha iniziato a piacermi..
Mi piace molto la canzone che hai scelto, ci sta proprio bene!
Non sarebbe stata male se fosse andata così nella serie! ahah mamma mia non ti invidio per niente che hai dovuto aspettare da gennaio a marzo per vedere le altre puntate!! fortunatamente io ho scoperto questa serie solo quando era già finita e le ho guardate una dietro l'altra! altrimenti sarei impazzita! :D
ancora complimenti ^^

23/12/13, ore 18:58

Non posso lasciare senza recensioni questa perla. Non posso proprio.
Perdona questo esordio burrascoso '^^
E' solo che OUATIW mi ha strappato letteralmente il cuore dal petto (ogni riferimento al mio amato Will Scarlet NON è puramente casuale) e ogni tanto sento il bisogno di leggere qualche bella storia che riguardi Fante, Alice, Anastasia, ecc.
Devo dire che questa fiction è un meraviglioso regalo di Natale *_____*
Meravigliosa perché è scritta benissimo (mi pare di aver visto solo un errore, un "bisbigliò" senza accento) e rende alla perfezione il carattere dei personaggi. Ottima, davvero straordinaria :D
Il fatto che tu abbia concentrato la storia sotto il punto di vista di Anastasia mi riempie di gioia; non che sia la mia preferita, ma da quando ho visto 'sto benedetto ottavo episodio, ecco... Ho cambiato parere su di lei. Se prima la consideravo una bastarda senz'anima (come si fa ad abbandonare Will? Parliamone!), adesso mi fa davvero tanta tenerezza. E quindi sono alla disperata ricerca di storie come la tua che trattino questo pairing tanto dolcioso (anche se ancora non mi è passata la vera e propria cotta per la Alice/Will).
Detto ciò, aggiungo di aver amato l'accompagnamento della canzone in sottofondo; diciamocelo, è perfetta. E splendida <3
La vicenda riguardante il Fante e l'escamotage utilizzato per fargli recuperare il cuore è in perfetto stile OUAT: motivo per cui meriti tanti, tanti complimenti ^^
Fiction dritta tra le ricordate. Non posso fare altrimenti.
Spero davvero che la mia non rimanga l'unica recensione a questa storia che vale, e molto. Ancora complimenti e auguri di Buon Natale,

Amor31