Blame it on the alcohol
di Hymn

22/01/14, ore 08:49

Fantastica!
Mi sarebbe sempre piaciuto leggere di Jordan e Julian. E finalmente ho realizzato questa fantasia. Ho sempre pensato, da quando Jordan ha conosciuto Jerome che dovessero stare insieme. Fay può trovarne un altro. Comunque loro due insieme... ottimo. E poi, scrivi molto bene, quindi non posso far altro se non congratularmi. Complimenti.

27/12/13, ore 00:58

Questa proprio non dovevi farmela, sappilo. Hai minato pericolosamente alcune mi convinzioni inerenti OTP e bromance varie di questa saga... o forse sono io che sono fin troppo volubile quando si tratta di ship XD
Comunque, volente o nolente, dovevo leggerla assolutamente, prima di tutto perché l'hai scritta tu, poi perché c'erano proprio Julian e Jordan ubriachi fradici e non tanto padroni delle loro azioni e non potevo assolutamente perdermeli.

<< Saremo finiti a masturbarci pensando alle nostre conquiste di ieri!>>

Si, vabbé, credeteci pure XD Anche perché... così è stato in un certo senso. A buon intenditor...
Se continui così rischi di farmi diventare un multishipper, cosa che non è mai capitata. Be', c'è una prima volta per tutto.
Ancora bravissimo.

Lusio

18/12/13, ore 13:28

OMMIODDIO L'HO LETTA IRA! È bellissima!!
Sclero totale e sangue di naso a litri!!! Mamama e Jerome? Il povero Jerome non dovrebbe rodere di rabbia perché Jordan ha fatto ciò con Julian?? Eh eh?
Comunque bravissimo! Bellissima!
Bacioni e alla prossima!
Rafe

16/12/13, ore 17:41

"Julian D: Julian che fai? D: Rubi il fidanzato a Jerome D: JULIAN D:"
Quelle sono state le mie parole, te lo posso giurare D:
Il mio cuore soffre, però è comunque molto carina v.v Nessuno dei due ricorda cos'è successo la sera prima? Niente niente? E dimmi la verità, il tuo Jordan ha una cotta per Julian?
Dimmelo, meglio una certezza dolorosa che una lunga agonia ç_ç
Ti tolgo una spilla, per questo, sappilo v.v
Continua a scrivere, mi raccomando!
Damie.