Waiting for the shower [sequel ‘Mi piaci’]
di electricshock

07/06/17, ore 09:39

MA COSA HO APPENA LETTO
DIO SANTISSIMO, SONO IN PARADISO!

Allora, premetto che sono nel fandom da pochi mesi ma ho subito cercato "cose" *per face* perché le Topp Klass italiane sono veramente poche
*piange*
Cooomunque, tu tizia sei appena diventata la ia best friend for eveh
Corro IMMEDIATAMENTE a leggere altro (ho gia letto "mi piaci" e non fa schifo, gn-)
Bacini bacetti,
Sasha
PS: Go to the TOPP

01/07/14, ore 23:35

Bene, eccoci qui.
Sarà tipo la 38294710471 volta che leggo le tue storie e devo ammettere - e nemmeno mi spiace - che le trovo assolutamente bellissime.
Poi vabbè, la HanJoo/B-Sol è il mio OTP preferito nei TD, seguito poi da Xero con Seogoong OuO
Comunque, sarà anche il tuo primo smut, ma è fantastico! Chissà perchè tutti dicono che il primo smut che si scrive fa sempre pena... Il primo che ho scritto (SICHUL A VOLONTÀ) diciamo che ha avuto un discreto successo u.u
Spero scriverai altre storie, amo il tuo stile di scrittura, dico sul serio!
Anche io sto scrivendo una HanJoo, ma con tutte le altre storie che ho da finire chissà quando la pubblico xD
Alla prossima;
Mei <3

30/06/14, ore 18:47

SI. Si, cazzo, si.
Erano mesi che non trovavo una OS erotica decente e non banale.
SI.

Ora che le mie fantasie più nascoste su questa coppia (che a mio avviso oltre ad ispirare OS e fanfiction suggerisce anche profonde immersioni nello zucchero filato rosa) sono state finalmente scritte in una storia posso ritenermi soddisfatta.

La HanJoo. La HanJoo è L'OTP per eccellenza, non scherzo *ogni riferimento verso la mia icon è puramente casuale*
Ma dai, una neanche provandoci può non shipparli insieme! Lo dicono e lo dimostrano esplicitamente tra leccatine, baci e abbracci durante le esibizioni e i fanmeeting.
UN PO' DI CONTEGNO, O SI LIBERANO GLI ISTINTI DA SHIPPER ACCANITA cosa che appaio ma che non sono. ^^

Ora, tralasciando il piccolo sclero iniziale *si, piccolo. Di solito mi altero in modo molto più esagerato e scomposto ma sono reduce da un viaggio notturno accompagnato dall'insonnia e dal mal di testa, quindi devo tenere a freno la mia valanga di feels se non voglio finire male, oggi* devo confessarti che all'inizio non mi convinceva molto.
Questo fatto di spiattellare in faccia le tue voglie represse con una parola (quale 'FOTTIMI') mi fa diffidare delle storie. A volte faccio bene e a volte male.

In questo caso male.

Anche perchè lo hai scritto nell'introduzione che ci sarebbe stato un leggero uso di parole forti, quindi me lo sarei anche dovuto aspettare. Ma queste frasi così mi lasciano sempre un po' perplessa.

PERO', questo particolare *fatto puramente personale, credo, magari ad altri un linguaggio esplicito nelle storie può piacere* è paragonabile al cervello di B-Joo stesso. Piccolo e insignificante. (?)

Sai perchè dico ciò? Perchè hai una proprietà descrittiva davvero niente male, mi piace il tuo modo di scrivere *però se fossi in te rivedrei qualche cosuccia qua e là che rende la lettura anche troppo veloce (?) e magari rallenterei un po' i tempi* e rendi bene l'idea di quello che sta succedendo.

NULLA DA RIDIRE VERSO LA PARTE EROTICA DELLA STORIA. Io sono un'amante di questa roba qui e vedere gente che sa quello che dice e non spara minchiate così a buffo mi fa davvero molto piacere. In più erano mesi che cercavo una HanJoo erotica e corta *AMO LE OS. VIVO DI OS. OS AMATEMI* e trovarla così, quasi per caso, dopo mesi di astinenza da letture poco pulite *OuO* mi ha devastata.

PERO' MI HAI SCONVOLTA. L'UKE E' HANSOL. NON PUOI-
Vocina della coscenza: "Calmati, Him, non è il momento di esternare le tue fantasie."
-RIBALTARMI LE SITUAZIONI COME SE FOSSERO DELLE FRITTATE IN-
Vocina della coscenza: "Sei in una recensione pubblica, evita commenti ed espressioni poco logiche e insensate."
-PADELLA. LA HANJOO NON PUO' ESSERE SCONVOLTA IN QUESTO MODO MA-
Vocina della coscenza: "CALMATI PORCO KAI."
-mi piace come hai sviluppato questo 'scambio di ruoli', nonostante io fossi totalmente concentrata a pensare "E' HANSOL IL SEME. E' HANSOL. HANSOL. NON IMMAGINARE SCENE CHE NON CI SONO. E' HANSOL." mi sono goduta la OS e...

...e niente, volevo complimentarmi.

La RECENSIONE / SCLERO / SEDUTA-DA-PSICOLOGA-PER-ESAURITI / COMMENTO finisce qui (per tua fortuna) e spero che pubblicherai altre One Shot HanJoo in futuro. ^^

_HimJayeon_

PS: l'idea della doccia è stata geniale, non ho letto al tua fanfiction da cui hai tratto la OS, ma questa sorta di vendetta che concede B-Joo mi è piaciuta. Continua così, chingu- OuO
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:48 pm)

08/04/14, ore 16:59

Ciao! Mi sono presa davvero molto tempo prima di commentare questa HanJoo bellissima ;A; Premetto che è la prima volta in cui recensisco una storia qui su EFP, ma non ho proprio resistito!
L'ho trovata per puro caso ieri notte, prima di andare a dormire (niente di meglio insomma ahahah), e non ho potuto fare a meno di leggerla tutto d'un fiato. Ma non è tanto questo il motivo per cui mi trovo qui adesso a scriverti, quanto il fatto che da stamattina non faccio altro che avere in mente l'immagine di quei due impegnati nelle scene da te descritte che ho trovato taaaanto gradevoli. Poi sarò anche influenzata dal fatto che i Topp Dogg sono uno dei nuovi gruppi ad avermi preso in assoluto più di ogni altro e, beh, l'amore che provo per la HanJoo non è normale.. ma complimenti davvero! Mi è piaciuta molto. Scorrevole, ben scritta, suggestiva e dettagliata al punto giusto. Ti dico solo che mi sono sentita così tanto in dovere di lasciarti una recensione che fino a poco fa ero in crisi per ricordarmi in che modo l'avessi trovata ieri sera (avendo stupidamente dimenticato il nome). Che altro dire? Mi ha fatto molto effetto vedere i ruoli stabiliti nella mia testa totalmente capovolti, ho sempre pensato ad Hansol come uke perciò all'inizio sono rimasta alquanto spiazzata. Poi mi ha conquist–no, non è vero. Mi aveva già presa a:

“Fece qualche passo e sentì chiudere la porta dietro di sé. Si voltò, ma la luce si spense, impedendogli di identificare la figura davanti alla porta.
Un corpo caldo lo avvicinò e Hansol si sentì mordere il collo.
« Byungjoo, che stai facendo? » domandò avendo riconosciuto l’altro dal profumo dei capelli.
« Non mi sono ancora fatto perdonare per stamattina » rispose B-Joo mordendo più forte.
« E... Questo che significa? » gemette Hansol, allontanandolo da sé e accendendo la luce.
B-Joo lo spinse ancora, facendolo sedere sul letto, mettendosi a cavalcioni su di lui.
« Significa... – iniziò con voce bassa – fottimi »”

Ti assicuro che ho sclerato tanto con queste poche righe. GRAZIE.
Detto ciò.. ho iniziato anch'io a buttare giù una scaletta per un'HanJoo perciò mi auguro di poterla pubblicare così ci sosterremo a vicenda nell'apertura della sezione dedicata ai Topp Dogg che, speriamo, avvenga il prima possibile!
Ancora complimenti, e scusa se magari mi sono dilungata un po' >3<

22/03/14, ore 20:06

O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! Io penso di amarti quindi adesso le possibilità sono 2: o ti costruisco una statua d'oro con la lingua (o.O) o ti sposo (?)! Insomma... Non ci posso pensare! C'è stato davvero qualcuno che ha scritto una storia con questi 2 splendidi cucciolotti del mio cuoricino ** Effettivamente non conosco i Topp Dogg da molto ma appena ho imparato a distinguerli (è stata davvero dura!), ho subito notato come quel pazzo (amore mio bello) di Hansol sia praticamente sempre abbarbicato, attaccato, avvinghiato all'altra povera vittima che se lo sorbisce senza dire una parola! (satnto uomo). Essendomi innamorata di loro, sono felicissima che cia sia stato qualcuno che li abbia "trattati" e quindi, niente... volevo solo farti i miei complimenti per l'idea e per lo splendido modo in cui hai scritto tutto! Da oggi posso dire che sono una tua fan e spero che continuerai a scrivere qualche storia su di loro o, in generale, se continuerai a scrivere, verrò a leggere le tue storie e probabilmente a sostenerti. A presto!
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 08:06 pm)

01/03/14, ore 12:37

ciao :-) sono di nuovo qui!
che dire? è la prima fanfic hanjoo che leggo dove vedo hansol seme /rotola/ giuro non ne avevo mai lette x”
per il resto il testo mi è sembrato abbastanza scorrevole e passionale .////.
quel ‘fottimi’ a inizio fic mi ha fatto morire x”
qualcuno dovrebbe aprire una sezione sui toppdogg u.u
baci!