Dieci Ragazze Per Me
di Kade

29/05/08, ore 17:49

XD Credo che nn ci sia una canzone + adatta di questa x descrivere il simaptico Miroku,(chissà se si è ripreso,povero ^^)lo stile è corretto e molto scorrevole!!Mi piacerebbe molto avere uno stile come il tuo!Ti ringrazio anche per la recensione che mi ha fatto venir voglia di continuare a scrivere con lo scopo di migliorare sempre di +!!1 grande saluto da Frulally =3

13/05/08, ore 21:16

ahahah Miroku non cambierà mai nonostante tutti gli schiaffi e gli hiraikitsu in testa di Sango rimarra sempre il solito, anche se si sa che ha un affetto profondo x Sango, bravissima kiss

13/05/08, ore 21:07

Oh Dio, oh Dio, oh Dio... GENIALE!!! Come "That's love" ^^. AHAHAHAHAH!!! Ti manderò il conto del dottore, perchè mi si è lesa la mascella a furia di ridere! Hai perfettamente compreso lo spirito di Miroku, così altruista dal "testare" ogni ragazza che incontra... eppure, innamorato di Sango! ^^ Brava, brava, brava!!! Me ne aspetto altre!!! E complimenti! Bacione!

13/05/08, ore 21:04

XDXDXD bellissima fa morire!Complimenti *-* la metto subito tra i preferiti!Fanne di altre sulla mia coppia preferita!Bacini e Baciotti ^_^

13/05/08, ore 21:03

13/05/08, ore 20:55

daaah, ke bellina!! XD sono nuova, quindi la famosa "that's love" (non that's amore, come la marca?! o.O) voglio proprioa ndare a cercarmela, se è simile a questa...!! ahora me voy!! Besitos, Uchi

13/05/08, ore 20:44

davvero bella e divertente!!! non c'è che dire!!! fanne altre cosi sono troppo forti!!un kissone a prestissimo!!