Faberry Week Winter 2013.
di SwanFangirl

29/03/15, ore 22:16

Allora mando mille ed uno accidenti a me stessa per aver trovato solo ora questa fantastica racolta. Siccome sono nota per essere una persona abbastanza lenta con i tempi, sopratutto a leggere fanfiction, devo ammetere che ho letto questa raccolta in meno di un'ora. All'ultima One-Shot volevo dei fazzoletti della cioccolata o gelato ed un pupazzodi panda gigante, per i pianti che mi sono fatta. Ma quanto saranno mai dolciose Quinn e Rach? Ma anche San e Britt. Comunque prima che mi muore il cellulare, volevo farti i complimenti per questa bellissima raccolta. Davvero complimenti vivissimi! Sarà tra i miei preferiti questa raccolta baci.

21/03/14, ore 13:57

Che dici è un capitolo meraviglioso! Davvero mai letto qualcosa di così dolce! Complimenti

27/01/14, ore 12:39

Vabbè si sa adoro la faberry week! È adoro come tu riesca a scrivere sempre una storia diversa su qst bombe sexy cit puck!
Che dire solo con le ff possiamo bearci di vedere questa stare insieme! Complimenti per le emozioni che riesci a trasmetterci

18/12/13, ore 23:07

jfhewhihiwhcvivhehcew *OOOOOOO* , molto bello il primo capitolo, potrebbe far parte veramente della serie tv glee, mi piacciono molto i dialoghi, sembrano cosi reali, come se fossero accaduti realmente ..e poi, ho sempre desiderato vedere loro due insieme **

18/12/13, ore 16:45

Siamo rimaste in poche, troppo poche ç.ç complimenti vivissimi per il capitolo... Nonostante non ami le cose a tre devo dire che hai reso la storia carina senza scendere nel volgare...però...i miei brittana feels ç.ç buuuh ç.ç xD alla prossima!

18/12/13, ore 14:50

Wow, mi piace davvero tanto! A parte il fatto che adoro le Faberry, ma questo primo capitolo era davvero davvero stupendo :) Continua il prima possibile <3