Impulsi

Bellissima traduzione *_*
Sayounara ;)
Eri

21/05/08, ore 18:34

XD Troppo divertente! Anch'io voglio una bambolina vodoo! Beata Ten-chan, o forse no, leggendo come finisce la storia! ^-^" troppo bella!

16/05/08, ore 12:09

bellisssima!!! XD ma riderissimo! ahahahahah! la bambolina voodoo! eheh! povero neji! bacialaaaaaaa! ehehe! che ridere! complimenti all'autore e a chi ha tradotto!!! ^_^

15/05/08, ore 14:27

Oddei, bellissima!! Veramente una trovata geniale. E quel " e ora spogliati" mi ha lasciato a boccheggiare sulla tastiera per dieci minuti XD! Anche se effettivamente non è molto da Neji ci sta bene lo stesso! Buonissima la traduzione, e anzi trovo che la fic venga rensa meglio in italiano che in inglese (senza offesa per l'autrice, s'intenda). Non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo! Complimenti ancora e baci.
Revan

14/05/08, ore 18:59

spettacolare questa fic mi ha fatto morire dal ridere XD! Bella idea quella di TenTen XD! Baci RiRu

14/05/08, ore 13:49

miii che forza, mi sono scompisciata dalle risate XDXD!!!!un bacione!!altre traduzioni!!
ASF

13/05/08, ore 23:07

S T U P E N D A! io adoro le Neji/Ten e questa è fantastica tant'è che va nei preferiti! continua così!!! besos

13/05/08, ore 22:29

troppo spettacolo, troppo bella . . . ma, questa andava continuata cara è davvero forte ed originale se la continui io ti seguo volentieri!! grazie, ciao

13/05/08, ore 22:14

troooppo mitica XD l'autrice è stata bravissima ^^

13/05/08, ore 22:02

ahahah oddio davvero bellissima e la traduzione è perfetta, mi è piaciuta un sacco l'idea della bambolina wodoo e l'ultima frase di Neji, wowo audace il ragazzo! eheh magari ci fosse un continuo, bravissima, ne aspetto presto un'altra kiss

13/05/08, ore 21:43

Karuccia!!!! Complimenti, veramente brillante anche se fossi in te l'avrei fatta continuare ...Baci!

13/05/08, ore 21:32

Noooo dai! Troppo stra-mitica questa ficcy! Mi ha fatto troppo ridere la cosa della bambola vodoo e l'ultima frase che dice Neji "Non possiamo ignorare oltre il Destino, e ora spogliati..."...mi ha fatto morire dalle risate! Troppo bella, veramente fantastica! Aspetto altre traduzioni, o magari una fiction tutta tua! KiSsOli Nut£