Studio On Beat
di Jelena_99

27/01/14, ore 17:16

Cosa? Le storie interattive sono vietate? Nonono io non posso vivere senza di esse! Ragazze continuate tanto qui nessuno vi segnalerà! Io ci vivo grazie alle storie interattive.
Parto dall'inizio:
Diego e Nicole insieme? Wow cosi in fretta? Buon per lei, bravaaaaa! Vedremo cosa faranno i due... Chissà chissa
Poi viene Diana con la sorpreso! Awwe che dulce il suo fidanzato!
In seguito abbiamo Liv con il suo amico-ragazzo, molto carini insieme e voglio vedere cosa faranno...
Poi ci sono la mia Freddy (soprannome della mia Federica) e Marco.... Mi imbarazza parlare di loro due ♡.♡
Be si mi rispecchia, amo consigliare le persone nelle storie d'amore! Voglio proprio vedere come va a finire la faccenda, qui abbiamo tre ragazze che lo inseguono (Ana, Fran e Freddy)! Povero...
E alla fine le tre pazze Isabella, Ludmilla e Jessie! Nicole ne vedrà delle belle... La aiuterò mentalmente il più possibile!
Bene la prossima volta non tardate please!

27/01/14, ore 15:36

Ehi! Questo è probabilmente uno dei miei capitoli preferiti, tranne la fine! XD
Comunque mi piace moltissimo il momento del bacio tra Nicky e Diego, sono dolcissimi! :)
La parte di Diana che guarda Titanic è bellissima, soprattutto alla fine quando arriva Mark! Per me sono una delle coppie più dolci!
Liv e Andres sono davvero carini, sono simpaticissimi e anche belli!
Poi, attenzione, attenzione, Marco litiga con Ana!! :D Io vedo Marco e Federica come i secondi Marcesca!
Che dire del Trio? Ho paura di ciò che succederà a Diego e Nicole...
La mia parte preferita è
"Diana pianse l'ultima lacrima: -Perché sei morto, Jack? Dovevi sposarti con Rose e avere tanti bei figli!- esclamò, per poi scoppiare a ridere. Quel film le provocava sempre certe isterie strane."
Anche se io non riuscirei a piangere, penso sempre a una storia fra Jack e Rose se lui non fosse morto! XD
Bacioni ad entrambe! <3

06/01/14, ore 23:14

Ciao, a tutte e due le autrici! Non faccio parte della storia interattiva, ma mi piace da morire! Iniziò col dire che i personaggi che più mi piacciono sono: Nicole, perché è timida e arrossisce sempre (l'adoro *-* forse perché mi somiglia non so), poi c'è Diana, un inglesina perfetta e mooooolto gentile e infine c'è il mio dolce e sexy Diego.
Il Trio delle Dannate è epico. E' bello vedere Ludmilla con delle amiche e non con dei cagnolini, Isabella è la fotocopia di Ludmilla se non peggio, Jesse forse è un po' più calma...non so (?) ahahahaha ahahaha
Il triangolo Isabella-Diego-Nicole è bellissimo. Finalmente non è il solito triangolo in cui c'è Violetta! *apriti cielo* Non so ancora per chi quoto. Forse per Nicole e Diego, perché gli opposti si attraggono e anche perché per Diego ci vuole una persona più docile e per Nicole ci vuole una persona più forte. Ma anche Isabella e Diego è epica, insieme formerebbero una coppia esplosiva. Nel corso della storia vedrò con chi mi schiarerò xD
L'altro triangolo, anzi il quadrato. Francesca-Ana-Marco-Federica...Francesca vorrebbe strappare i capelli ad Ana, Ana fissa Marco con le grinfie aperte, Marco fa amicizia con Federica e capirà presto che la ama e infine rimane Federica che guarda avanti, e vive tutto capitolo per capitolo...xDXd
C'è anche l'altro triangolo, ma non amoroso...più sul piede da guerra. Maxy-Lena-Diana...Quei tre sono comici! Lena poi è una pazza! Ancor più comico sono Camilla e Broduey! Quei due vanno a finire come consulenti per coppie matrimoniali! Leon non lo sopporto...e mai lo sopporterò! Nella prima serie lo odiavo...nella seconda mi sta un po' piacendo..ma io amo solo il MIO Dieguccio, come lo chiama Isabella! ù.ù
In tutto ciò la povera Cristal si ritrova in un caos più totale! Marco che se ne va! Violetta che scappa in stanza di Federica! Camilla va a consolarla! Broduey fissa Cristal comprensivo! Mentre la ragazza pensa che sia finita in una scuola di pazzi! Bellissimo!! Veramente!
Mi piace da morire! Voglio vedere cosa succede! Alla Prossima!
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa<3
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 11:15 pm)

06/01/14, ore 19:10

Ehilà, ragazze! Rieccomi di nuovo qui per recensire questo capitolo. Una sola parola: STRABILIANTE!
Sul serio, ho amato tutto di questo capitolo, a partire proprio dall'inizio, cioè dal Trio Dannato che progetta un piano contro Nicole. Cavolo, la mia Isabella è proprio una vipera ahahha ma brava, brava, mi fa piacere che tu voglia far sfigurare Nicole per avere più possibilità con Diego! Mi sa che sei proprio cotta, biondina u.u
Beh, poverina Nicole, in fondo non meritava così tanto questa cattiveria, ma un po' di pepe è sempre ben accetto! Diego, vuoi per caso farmi incazzare? Procuratemi un fucile subito! Come cavolo gli viene in mente di seguire Nicole? Ma è per caso impazzito?! Santo cielo, spero per lui che non si innamori di Nicole, altrimenti lo spezzo con le mie mani! Questo triangolo amoroso mi sta già uccidendo... ahahahah a parte gli scherzi, Diego è stato proprio umano nel seguire Nicole e, quindi, immagino che nutra qualcosa anche per lei. Beh, spero solo che Isabella saprà usare il cervello e capire con chi può essere tranquillamente più cattivella e con chi, invece, non le conviene mostrarsi una vipera. Credo che abbiate capito a chi mi riferisco: Diego, ovviamente.
Ora passiamo oltre. Qualcuno faccia una statua a Diana SUBITO! Sia santificata immediatamente quella ragazza! Finalmente qualcuno che riesce a prendere in mano la situazione e a imporsi sui due litiganti. Finalmente qualcuno che riesce a zittire quell'insopportabile di Lena (non la tollero proprio!). Tomas che parla a telefono in un momento così delicato poi... -.-! Se fossi stata in Diana, gli avrei strappato il cellulare di mano e gliel'avrei buttato dalla finestra! Meno male che riescono a fare le prove, sia lodato il Signore! Ahahahaha lol.
Si aggiusta un fatto e si rovina un altro. E ti pareva che Leon doveva incazzarsi di nuovo per Diego... Gesù mio, giuro che gli spacco la mascella! Ma si sente quando parla? Vabbè che Violetta a volte fa un po' la zoccola, diciamocelo, ma è un amico. AMICO. A-M-I-C-O. Gli faccio lo spelling, magari capisce!
Ok, sapevo che Francesca fosse alquanto isterica, ma non a questo punto ahahahah. Fran, dimmi un po', ma non è che sei ancora gelosa? Marco che si mette a discutere con la fidanzata durante le prove... Io amo quel ragazzo, ma a volte è proprio un idiota .-. questa volta do ragione a Francesca, anche se è stata un po' esagerata.. Ma vabbè, parliamo di Francesca, quindi di cosa mi meraviglio?
Beh, mi auguro di nuovo di non avervi annoiate. Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le cose e spero che la mia curiosità possa placarsi al più presto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Bravissime, ragazze :D

06/01/14, ore 18:40

SONO VIVA! Non linciatemi, non desiderate la mia morte, non inveite contro di me! Finalmente sono qui. MissEm è pronta a recensire questo capitolo, anche se in ritardo, ma meglio tardi che mai, no?
Bene, questo capitolo è semplicemente fantastico. Andiamo in ordine: giuro che quella Nicole la spezzo in due, non la tollero per niente, con tutto il rispetto verso la sua "proprietaria". Credo di odiarla perchè quell'idiota patentato di Diego la difende fin troppo! Diego, ma stiamo scherzando? TU DEVI STARE DALLA PARTE DI ISABELLA! Come cavolo devo dirtelo? In Cinese, Giapponese, Russo?? Scegli una lingua e io ti chiarisco il concetto! Ok, prima che voi mi prendiate per una pazza assoluta, ritorniamo alla normalità, lol. Nonostante tutto, amo Diego perchè fa lo scemo con la mia Isabella e, beh, quei due sono troppo cuccioli *w* Per non parlare di Isabella che già odia alla follia Nicole ahaahaahah mi fa morire, ma vabbè è giustificata.
Oddio, sopprimete Lena all'istante! -.- andiamo, ma fa sul serio? Perché si ostina così tanto a voler cantare Hoy somos mas? Una canzone vale l'altra. Giuro che se non la picchia qualcuno del suo gruppo, entro nella storia e la zittisco a suon di schiaffi! Diana che sbatte la testa contro il muro ahahahahaha poverina...
No, ok, qualcuno mi uccida, non ce la posso fare. Ma è mai possibile che Leon e Violetta debbano sempre litigare? T.T vi prego, qualcuno spieghi a Leon che deve smetterla con tutta questa gelosia e che Violetta ama solo lui. Se qualcuno glielo farà capire, sarà fatto santo all'istante! Camilla e Broduei o Broadway (non ho mai capito come si scrive il suo nome, sinceramente xD) mi fanno morire ahahahha sono troppo comici :') Ok, ok, ok, devo dire che Broduei/Broadway e Leon non hanno tutti i torti: Violetta si passa un po' tutti quanti... ahahahahha e Cristal tutta sconvolta ahahah e ci credo! Poverina xD
Bene, spero di non avervi scocciate con questa lunga recensione e, come sempre, vi faccio i complimenti per l'originalità della storia :)
Vado a recensire il prossimo capitolo.

05/01/14, ore 12:02

Allora, allora, allora. Calmi tutti, una statua d'oro ci vorrebbe per la mia Diana, diciamoci la verità, è proprio una santissima ragazza. Grazie finalmente a lei, è riuscita a calmare quelle due pesti di Lena e Maxi, che per quanto adori, sono due babbuini se continuano a discutere sempre sulla stessa canzone!! Quindi, quindi...Tomas sarà una voce con Diana? La cosa si fa MUUUUCHO interessante. Ma io sto aspettando ancora il mio Mark :((
Ma passiamo avanti...mi dispiace proprio per Nicole, che tra l'altro è anche mia amica al di fuori delle storie, spero che abbia la sua rivincita sinceramente!!
Per fortuna che Diego si è reso conto della situazione ed è corso dietro lei... quindi, in conclusione...dico semplicemente che aspetto uno scontro molto acceso con il Trio Dannato, voglio che la mia Diana tiri fuori la sua parte competitiva...e che presto ritorni il mio Mark, così che ritorni la coppia che tanto amo!!
(Da notare la mia icon)
Aggiornate presto, sono troppo curiosa!!

X Jelena99: ero passata nel tuo profilo x vedere se aveste aggiornato, quando di colpo trovo scritto che sono una delle persone più importanti x te!! Anche se ti conosco da poko, posso dire lo stesso...sei proprio speciale mia cara, ti adoro!!
Bacini fluffosi alla mia pucciosa e alla mia Ele <3

04/01/14, ore 19:40

Oooooo Dio! Quanto amo la ff! Sempre più bella!
Sono sotto schock ragazze, forse per tutta la recensione parlerò nel mio linguaggio dei segni. Ok, farò una sforzo e userò termini che potrebbero vampire gli umani e non esseri come me.
Allora, subito parto col Trio Dannato che mi colpisce molto devo dire: quelle tre pesti ne faranno passare di tutti i colori (oggi verde la vernice, domani chissà quale altro colore XD) a quella poveretta di Nicole. Cara Nic hai tutto il mio appoggio, cioè virtualmente.
Isabella già la odio, ma un po' è simpatica e chissà come sarebbe litigare con lei. È simpatica perché per accaparrarsi Diego sta mettendo sotto Nic con scherzi e peripezie.
Diamine ragazze, siamo solo al 5 capitolo è già la storia si fa interessante!
Poi Leon e Vilu che litigano come al solito, la cosa non mi stupisce e nemmeno mi dispiace (Non sono Leonetta U_U) .
Cristal me la immagino che guarda immobile, con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati. Ahahaha!
Lena rassegnati! Dovete cantare Juntos Somos Mas capito? Non continuare una battaglia inutile! È già indietro il tuo gruppo quindi, sarebbe meglio non discutere e lavorare in fretta! Su su su!
Infine ci sono io (cioè la mia Federica, si chiama come me XD) e sono rimasta con gli occhi cosi: O.o. Ok si le prove okkeissimo, ho sentito anche mio fratello e alla fine schock time.
Schock time because:
1 Ana è sempre presente (sparisci!)
2 Marco si è incazzato (e io lo adoro quando si incazza, diventa ancora più bello!!!).
Fran pero stai calma eh, vuoi che facciamo un corso di yoga insieme?
Servirebbe anche a me con questa entrata di Ana!
Su una cosa hai ragiona cara: è una sgualdrina, hai ragione! E tu Marco non replicare, è così quindi lasciala ora!
Ok ragazze sopporterò Ana per quel che posso!
Oppure litigheremo io e lei, mi piacerebbe molto vedere cosa potrei dirle!
Bacionissimi by Fede

04/01/14, ore 19:39

Ehi, ciao!!
Povera Nicky!!! Uff...la mia piccola cucciola!
La mia parte preferita è quando il gruppo di Vilu discute...lì adoro!!! ;-)
Detto ciò, l'idea della vernice verde è fantastica!!
Baci, Nicky! ♥

03/01/14, ore 15:53

Aww, il mio gruppo mi fa morire puahahahahah XD XD Povera Diana, che sbatte la testa contro ad un muro...povera quella ragazza...
Sta per nascere un triangolo amoroso, sospettavo che fossero Isabella-Diego-Nicole...chi vincerà? Ah mi sto interessando sempre di più, nemmeno se fossi entrata x davvero allo Studio On Beat!! >.<
Ahaha XD <3
Non vedo l'ora del ritorno di Mike...e avevo sospettato che mettesse il mio Tommy in mezzo, sapete?? Però Diana deve stare con Mike u.u
Forza ragazzuole, non vedo l'ora del prossimo, aggiornate prestoo <3

03/01/14, ore 15:40

Ah sono contentissimissima che abbiate aggiornato! E cmq il messaggio è quello giusto, solo amici! Grazie per la pazienza e per avermi ascoltato, ci tenevo a puntualizzarlo! Bene sono cosi felice che il nostro gruppo sia cosi calmo (a parte per Francesca che si sa a volte è isterica) e sia cosi affiatato, la canzone Euforia è proprio azzeccata: mi piace un sacco e ce l'ho in testa da un bel Po di giorni!
Io sono la voce? Davvero? Awww che bello! Ok e poi a cantare saremo in due... Yeeeee con Marcuccio (sono completamente andata di testa...)! Ok ok, solo amici... Calma Fede.
Il triangolo amoroso sarà un bellissimo elemento per la ff, Isabelle/Diego/Nicole.... Io sono più dalla parte di Nicole,
1 perché non è malefica come Isabelle
2 È una grande amica
3 Diego ha bisogno di qualcuno di più dolce.... Come Nicole.
Ma, mi veniva da pensare.... E se poi alla fine Diego si va a scoprire innamorato di Violetta? Che faranno poi? Si tireranno i capelli tutte e tre, credo...
Forse mi sto facendo film mentali che non ci saranno nella storia!
Per il resto sono super contentissima!
Ah e aggiornate presto, come avete fatto oggi!

03/01/14, ore 15:00

Ciao!!
Allora, povera me stessa! XD No, ok, Nicole pur chiamandosi come me è un personaggio... che vita dura che avrà quella poveretta!!
Detto ciò, la mia parte preferita è...
"Iniziarono a provare, Diego suonava la chitarra e Nicole il basso, mentre le voci erano quelle del Trio Dannato: Ludmilla, Isabella e Jessie. Di tanto in tanto Nicole si soffermava a guardare Diego, sotto lo sguardo vigile di Isabella. Avrebbe distrutto quella ragazza, Isabella ne era sicura."
Che bello suonare il basso!!! Però verrò distrutta....acci!!!
Baci anche a voi che siete bravissime!!!

03/01/14, ore 10:28

Allora, avevo scritto una recensione pikkolissima e di fretta, poi sono ritornata sui miei passi e l'ho modificata immediatamente. Allora, anticipo che come diremmo qui a Napoli, mi "avete fatta skiattare in corpo" nel senso che, mi stavate facendo morire dalla curiosità.
La mia Diana mi sembra dolcissima e le sue amiche, Liv e Cristal, mi sn già simpaticissime!! Poi, per quanto riguarda invece il suo Mark, mi raccomando, non tardate a farlo tornare il più presto possibile (magari fatelo iscrivere anche lui allo Studio, così avrà la possibilità di riconquistare la mia protagonista!!)...
Ah, un'altra cosa che ho notato è che...Ludmilla ha due complici u.u Oh sì...beh care, fatela scontrare spesso la mia Diana con Ludmilla, ne vedremo davvero delle belle u.u
Beh che dirvi, siete state bravissime come sempre, e mi raccomando "non fatemi schiattare troppo in corpo" ahahhaha XD
Ciao splendori.
La vostra Pocha96
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:51 am)

02/01/14, ore 23:21

Salve, salve, salveee! :D
Ok, scusate la mia eccessiva energia, ma è tutto merito vostro. Era da giorni che mi torturavo le mani e sentivo rodermi dentro nella speranza che aggiornaste questa storia interattiva e, finalmente, quel momento è arrivato!
Ah, ma che sbadata, tantissimi auguri anche a voi. Speriamo in un 2014 migliore degli anni precedenti!
Bene, ritornando al capitolo, cacchio, è pazzesco! *-* La mia Isabella già mi piace un casino e quel Trio Dannato è formidabile. Mi intriga tantissimo e sono curiosissima di sapere cosa combineranno quelle tre. Ho il presentimento che causeranno moltissimi guai >.< bene, bene, ci vuole sempre un po' di pepe!
Ma poi vogliamo parlare del Trio Dannato con Diego e Nicole in gruppo? Ahahahahahaha, mi viene da ridere solo a pensarci. Mi sa, mi sa che a quei due poveretti non è andata molto bene.
Diego, ti avviso, devi innamorarti alla follia della mia Isabella! Devi sbavare anche solo guardandola, intesi? No, perchè se non è così, ti conviene iniziare a correre, perchè se ti prendo ti faccio una faccia di schiaffi! Non vi preoccupate, è tutto a posto, non sono pazza... Ahahahahha vabbè, comunque vada, sono sicura che sarete in grado di rendere questa storia una delle migliori, ne sono convinta ;)
Per quanto riguarda la forma, testo lineare e lettura piacevole. Non ci sono pecche, ma del resto cosa potevo mai aspettarmi da due scrittrici come voi?
Beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Alla prossima sicurissima recensione :)
MissEm

P.s. Vale, sei sempre nel mio cuore! ahahahah

02/01/14, ore 22:11

Care! Tanti auguri di Buon anno! Spero che per voi sia un 2014 pieno di nuove sorprese, nuove amicizie, magari nuovi amori e tanta ispirazione per nuove ff!
Care non sapete quanto mi è costato scrivere questa recensione, ogni volta che iniziavo a scrivere il mio cellulare si spegneva per svariati motivi.... Che pallottole! Ma per fortuna ora credo si sia aggiustato, anche perché questi marchingegni sembrano ripararsi da soli quando mi incavolo!
Bene bene io per questo anno nuovo voglio raggiungere questo obbiettivo: scrivere solo recensioni lunghe. Forse le riempirò di stupidaggini che non c'entrano niente ma alla fine i complimenti non mancheranno mai!
Allora sono molto contenta che tu, o meglio voi abbiate aggiornato, e sono stra felice di questo capitolo nuovo molto soddisfacente!
Non riesco a capacitarmi di quanto mi entusiasmino le storie interattive, cavolo mi sento estasiata quando vedo che una storia interattiva è stata aggiornata!
La cosa che mi ha colpito di più è quel Trio Dannato formato da Ludmilla, Jessie e Isabelle... Sono di sicuro pericolose e voglio proprio vedere cosa combineranno!
Mi è piaciuta anche la parte insieme a Nicole che credo sia mia amica anche fuori dalla ff, nel sito intendo, siamo tutte e due fan sfegatate della Marcesca!
Che bello io sono in gruppo con Fran, Nata, Seba ma soprattutto con.... Marco! Oh yeah!
La parte, anche se molto semplice, mi è piaciuta moltiiiiiiissimo:
Fa sempre così quel Gregorio?- domandò Federica a Marco, un vecchio alunno dello Studio.
-Sì, ma ti ci abituerai.- sorrise quello, facendola appena arrossire.
Mmmm vi do un consiglio: la mia Federica non si lascia tanto ammaliare dai ragazzi, anzi rimane un po' sulle sue ma ha riconosciuto in Marco un buon amico e cerca di avvicinarsi a lui in modo da diventare buoni amici, non ha ancora pensato all'amore... Vi do questa informazione per mandare avanti la storia nel migliore dei modi per me, non so se poi avevate altri piani.
Cmq grazie per tutto!

02/01/14, ore 21:20

Ehi!
A Jelena...Perdonami se non ti ho più scritto... ho avuto un po'di problemi a ritrovare il tuo ultimo messaggio(che non trovo più) e non ti ho più scritto...PERDONAMI!!!!
Che bello che avete aggiornato, scusate una cosa, aggiornerete un po' più spesso? Senza pressione, è per sapere! ;)
Detto ciò...in gruppo con loro...mhm sì, ci ...anche se sono un po'malvagi! :)
Una cosa...Diego avrà lo stesso carattere della serie o più malvagio?
Mi piace comunque, è una curiosità!
Complimenti anocra e Baci!!! <3