Iocōse
di L chan

19/04/10, ore 01:12

Che L fosse autistico l'ho sempre saputo. Lo hai analizzato bene, secondo me questo è uno dei casi in cui L si è mantenuto completamente I.C.

La storia in se mi è piaciuta molto, scritta molto bene, e soprattutto palpabile. In un certo senso povera quella signora quando ha appreso la notizia scioccante. Non dev'essere bello essere assassini senza neppure rendersene conto.

E' raro che mi emoziono mentre leggo, e questo è stato uno di quei casi!

Voto - 9!

16/05/08, ore 12:06

molto bella! ^^ che carino L che trema come una foglia! ^^ che genio che è! complimenti!!

14/05/08, ore 18:05

Allora allora *_* comincio subito con il dirti che il modo in cui hai reso il personaggio di L era perfetto, tutti i gesti descritti, ogni parola, ogni espressione... cavolo, era L, era là davanti ai miei occhi *_* fantastico come sei riuscita a rendere il personaggio!! Ti faccio davvero i miei complimenti ^^ per quel che riguarda la storia, anche quella non era affatto male, forse avrei messo almeno un altro personaggio per sviare il sospetto della rivelazione dell'assassino, ma comunque era resa piuttosto bene, il personaggio di Catherine era ben caratterizzato ^^ ... tirando le somme XD ti faccio ancora una volta i miei complimenti perchè, davvero, sono rimasta impressionata dal modo in cui sei riuscita a rendere L! Bravissima! (e un piccolo ps: sono andata a cercare sindrome di asperger su wikipedia u_u e concordo, in effetti molti dei sintomi mi ricordavano proprio il nostro eroe!). A presto, continua a scrivere mi raccomando ^^

14/05/08, ore 14:01

Bravissima^^ A me è piaciuta molto questa ficcy ^^ E' scritta bene e mi piace come hai reso il personaggio di Charlotte e quello di L XD Scrivine ancora! Ciauuu!!

14/05/08, ore 01:10

L chan!!! Che carina questa ficcy! Il finale mi ha troppo spiazzata! Bellissimo! E' stato interessante leggere questo caso "C" appena prima del caso Kira... L è sempre il solito riconoscibile L... Insomma, complimenti, un bel lavoro! Ne scriverai altre??? Ti pregoooo! Mi piacerebbe tantissimo!!! Baci!

13/05/08, ore 22:54

Ooops.. mi sono accorta adesso di aver sbagliato un nome.. sorry