The winter sun
di Boomshine

30/01/15, ore 20:20

Partendo dal presupposto che sono nuova, ed è la prima slash che leggo, ma mi aveva troppo incuriosita. L'ho trovata da subito accattivante e anche se per me è stato abbastanza difficile immedesimarmi nel lettore modello per questo genere erotico omosessuale. Mi piace l'impronta psicologica di Harry, problematico e pieno di se, così pieno da avere un vuoto enorme (Scusa il giro di parole).
Il tutto mi piace molto, è impostato davvero molto bene, ho una sola critica da farti, ma è una cosa di piccolissimo conto, che non si nota leggendo capitolo per capitolo ma si nota se si legge tutto di colpo (come ho fatto io) tra un capitolo e l'altro ci sono delle discordanze, tipo il modo di vestire prima è descritto in un modo, poi in un altro, o gli eventi, che a distanza di un capitolo sono descritti in modo diverso, è una cosa che capitava anche a me prima, poi rileggendo la storia a grandi linee mi sono accorta dell'errore!!!
Comunque complimenti!
Bacini LilM

30/01/15, ore 16:21

HO Scoperto la tua ff da poco (praticamente oggi) e me ne sono gia innamorata....ho divorato tutti i capitoli e piu andavo avanti coi capitoli piu non vedevo l ora di scoprire come andava a finire e mi appassionavo sempre piu....fino ad arrivare a questo capitolo che aspettavo fa praticamente il primo momento in cui Harry e Louis si sono guardati....finalmente si sono baciati e HArry si è aperto con Lou e l ho trovato un gesto cosi bello da parte di harry,non me lo aspettavo proprio ed e gorsr per questo che leggendo sono scoppiata a piangere.....non riuscivo a sopportare troppo emozioni contemporaneamente....ero cosi felice che per la prima volta si confidava con qualcuno ma ero anche triste perche la dua vita non e stata delle migliori....e nonostante il suo comportamento non è stato dei migliori prima di incontrare Lou,il suo vissuto ha influito davvero molto....ma ora è cambiato in meglio grazie a Lou....ah le bellezze dell amore.....sono nervosa per il confronto tra Lou e Zayn,sprro che tutto vada per il meglio.....anche se hai gia detto che non sara tutto rose e fiori.....il ritorno di Tracy mi spaventa molto.....non so come potrebbe reagi ora che Harry e Lou stanno insieme....aggiorna presto.....complimenti per tutto 💗💙💚❤❤💜😍😍😍😘😘🎉🎉🎉👏👏👏👏

26/10/14, ore 00:11

Aspettavo da un sacco la continuazione, è bellissima, continua così ❤

15/05/14, ore 21:55

wow. per precisare è un wow assolutamente positivo. Mi piace come scrivi, veramente, mi hai tenuta incollata allo schermo e mi piace. per ora è ancora confuso (capitan ovvio è il prologo), ma credo che la tua storia sia quella che mi farà appassionare di nuovo a EFP. aspetto il nuovo capitolo e spero tu lo metta presto per ora è un 8 pieno

13/04/14, ore 12:28

non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *-* sei una grande <3

02/04/14, ore 18:26

Credo sia il capitolo più bello.. lo adoro! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti... complimenti davvero! <3

08/03/14, ore 20:40

È una ff che mi ha preso tantissimo„ la adoro! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come continua <3<3

21/12/13, ore 20:51

ciao tesoro,
come promesso sono qui,sono @niallhugx di twitter,beh che dire la storia,mi piace molto,
mi piace come scrivi e soprattutto mi piace il fatto che i capitoli non siano ne troppo lunghi
ne troppo corti,brava:)Spero che anche a te ti piaccia la mia ff ciao tesoro.x

16/12/13, ore 21:08

Adoro questa ff, lo sai. Non vedo l'ora che continui :) chissà dove ti andrà a parare quel cervelletto diabolico! Speriamo che tutti si accorgano di quanto tu scriva bene :3 UN BACIO!

16/12/13, ore 21:07

Perfetto. Sono riuscita a leggere i capitoli a tempo record. Mi hanno talmente presa che credo li rileggerò. Sono fantastici. Sono l'intreccio di emozioni contrastanti e amori difficili, di ricordi ossessivi e lacrime amare, lividi, piacere e crudeltà. Credo che tu abbia davvero sapeto tessere una bella storia. O almeno a me piace un sacco! Non è troppo romantica, né scontata, è frizzante, imprevedibile e sconcertante sotto alcuni punti di vista. Tratta tematiche delicate, che immagino non sia facile scrivere. Tracy è debole, e forte allo stesso tempo, resiste, contro tutto il dolore che prova, e lo fa solo per il peso di un passato che la ossessiona. Harry è duro, vuole rispettare la persona che più l'ha segnato nella sua vita, e magari ha un padre che gli rende la vita impossibile, che non l'ho apprezza. Sfoga il suo dolore sulla ragazza indifesa. Spero che presto entrino in scena anche gli altri personaggi, deve pur arrivare qualcuno che stronchi la crudeltà di Harry! Anzi il mio consiglio è proprio quello di riapettare la Slash :) A presto, complimenti ancora!