La ragazza che non voleva amare.
di MiSentoUnDisastro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/09/14, ore 22:51

Prima di tutto: ciao!
Seconda cosa: certo che si!! Certo che mi puoi definire tua amica, come io ti definisco mia amica, non ci conosciamo di persona, è vero, ma attraverso un apparecchio elettronico (che io in questo momento lodo con tutto il mio cuore) che ci ha permesso di scriverci e nel frattempo conoscerci un po', possiamo chiamarci amiche speciali, che ne pensi?
Non devi ringraziarmi, sono io a ringraziare te, davvero.
Ho amato questa storia per tanti motivi: uno di questi è il modo in cui hai voluto buttarti sull'argomento del dolore e del non piacersi, tutte cose che noi ragazze viviamo ai giorni d'oggi. Non lo hai descritto come una cosa banale o ridicola ma hai cercato di mettere tutto quello che tu pensi e che noi ragazze pensiamo, hai lanciato tanti messaggi importanti che io ho apprezzato perché cavolo! sembra che tu mi abbia letto nel pensiero!
Mi hai fatto capire che è vero, tutti noi proviamo dolore nella vita, ma la felicità è sempre lì, pronta ad aspettarci solo quando saremo noi ad esserlo. Sta a noi decidere se fermarci e stare male o se andare avanti e combattere, combattere per essere felici.
Credo che sia questo che Meredith e a questo punto tu abbia fatto, e come Meredith, anche tu sei una persona davvero forte, uno dei motivi in più per cui io ti adoro.
Ti ricordi la frase che ti ho scritto in una recensione di qualche settimana fa? Dopo una tempesta il sole esce sempre.
Meredith è andata avanti, si è sposata ed è diventata madre, un finale che non mi aspettavo ma che in fondo se ci pensiamo nella realtà non tutte le cose vanno come vorremo che andassero, quindi o ce le facciamo piacere o ce le facciamo piacere.
Questa volta sono io a commuovermi, non mi aspettavo un gesto così bellissimo, non dovevi..
Ti devo dire la verità non ho un profilo ask ma il più presto possibile cercherò di crearmene uno, mi farebbe molto piacere parlare con te.
Ti ringrazio ancora di cuore e ti mando tanti baci e abbracci che purtroppo non posso darteli fisicamente ma facciamo finta che sia così.
Ti adoro,
e ti aspetto per una tua nuova fantastica fan fiction
Arrivederci e a presto, la tua sfegatata fan numero 1
wow 1D.

Ciao!! Scusami se recensisco adesso ma ho avuto problemi con la linea wifi, un casino in poche parole!
Ma sono qui è questo l'importante no? Non hai chiesto recensioni ma io la recensione te la faccio lo stesso :p!
Visto che è l'ultimo capitolo colgo l'occasione di ringraziarti, ti dico grazie per i tuoi fantastici capitoli, per aver risposto alle mie recensioni, per avermi regalato emozioni, per essere stata semplicemente tu, per i tuoi ritardi nel postare un capitolo, per le frasi significative che mettevi ad ogni fine capitolo e per la passione che ci mettevi nello scrivere, si vede che ci tieni molto.
Hai sempre cercato di interagire con noi lettrici, facendo domande e chiedendo cosa ne pensassimo e questa è una delle cose che io ho più apprezzato.
Mi rende triste sapere che non potrò recensire più ad ogni tuo capitolo, aspettare con ansia ogni tuo aggiornamento o una tua risposta.
Sapevo che prima o poi sarebbe successo solo che come sempre mi prendi alla sprovvista e il risultato è questo.
Non mi sono mai piaciuti gli addii, posso sembrare ridicola e fa tanto da film ma tu fa finta di niente e continua a leggere. Mi ci sono affezionata, ecco credo che sia questo il motivo del mio essere un po triste ma ehi! Conto su di te e su un altra tua fan fiction, hai già pensato se vorresti scriverne un altra? Oppure ti fermi qui? Per il capitolo preferisco non dire niente, almeno così la prossima volta ho un motivo in più per inviarti una mia recensione, voglio fartela alla fine della tua "aggiunta" della storia. (Comunque l'ho letto ed è fantastico, e quando mai non lo è stato?! Infatti mai)
Ti saluto, e questo non è un addio ma bensì un Arrivederci e a presto!
La tua sfegatata fan numero 1
wow 1D.

09/09/14, ore 02:09

e bellissima la storia soloche i capitoli sono un po corti :/

31/08/14, ore 03:26

Wow!
È bellissimo il modo in cui racconti wow non ci posso credere mi sembra di essere con loro!!
Vale<3

Questo capitolo non mi ha per niente delusa, anzi la storia è sempre più interessante e continuerò a leggerla!
Sei molto brava a scrivere: la lettura è veloce e il linguaggio adeguato!
Vale<3

Wow! Io non potrei sopportare una vita così (penso, perchè non ho mai provato a parlare così a mia madre -penso che mi sentirei molto in colpa), ma se è quella che vuole la protagonista...
Comunque la storia è interessante quindi continuerò a leggerla!

29/08/14, ore 22:05

Hey! Per me non riuscirà ad ignorare Justin perchè Justin è sempre Justin!! Comunque sei brava a scrivere! Vale<3

"L'introduzione" è molto interessante e continuerò a seguire la storia. Sei molto brava a raccontare e penso che ogni capitolo mi interesserà sempre di più! Vale<3

22/08/14, ore 17:56

Okay io sono totalmente innamorata di questa ff jkfdgf *u*
Però, insomma, non può finire così i loro rapporto, cioè...non puoi fare così.
Tralasciando poi che quel Chris a me non piace affatto, io avevo immaginato che avrebbe iniziato a fare 'comunella' con Lucas, che mi sta di gran lunga più simpatico (che poi parlo come se fossero persone vere, sono normale io lol)
Anyway, io amo troppo quelle frasi che metti alla fine di ogni capitolo, non lo so, come del resto i pensieri di Merdetih, le sue emozioni e il suo carattere (sarà perchè anch'io sono una gran stronza acida ma questi sono dettagli lol)
Ma probabilmente dovrei dire le tue, visto che sei tu che scrivi ouo
Che poi, sei bravissima, tra le altre cose, e non credo ci sarebbe anche troppo bisogno di dirlo ma l'ho appena fatto e non so perchè sto qui a contraddirmi come una scema lol
Okay, beh, non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi meravigliosi capitoli ghfdk :3

A presto ♥

22/08/14, ore 10:45

Ehi!! Ciao! Hai fatto presto stavolta. So cosa vuol dire avere dei problemi o non sentirsi bene quindi fai pure con calma, non voglio stressarti scrivendo continua o aggiorna più in fretta che puoi, la salute viene prima di tutto. Anche se passano 1 o 2 mesi, dall'ultima volta che hai postato un capitolo non importa, io sono qui, e da qui non mi muovo, non ti libererai facilmente di me! ;)
Detto questo, un altro capitolo ricco di colpi di scena. Non c'è volta in cui tu non mi sorprenda, mi lasci sempre senza parole, quando penso "finalmente si metteranno insieme" arrivi tu con "tu sei il mio addio che metterò sempre in dubbio!" Accidenti, me la fai sotto il naso eh!
Ho aperto la tua pagina, e fin lì tutto a posto, ho visto che hai scritto un altro capitolo, e fin lì tutto molto a posto, poi vedo il titolo dell'ultimo capitolo, e fin lì tutto niente a posto.
Quando ho letto "è un addio definitivo" pensavo che Meredith si riferisse a chris e non a justin. Ci sono stata di cacca e tanto anche.
Non solo per l'addio ma anche per il comportamento di justin, pensavo che avrebbe tirato fuori le unghie e avrebbe detto "ti amo mer, ilary non è stata niente per me" invece, solo sogni e illusioni! Ma, c'è sempre un ma, è proprio per questo che io impazzisco per te, perché mi prendi alla sprovvista, è come aspettare la pioggia in siccità, e quando arriva rimani di sasso, non te l'aspetti (non so se mi hai capita), è questo l'effetto che mi fai ogni volta.
Meredith ha deciso di cambiare e andare avanti, iniziando col troncare definitivamente il rapporto con jay, e chris si fa risentire, be non vedo l'ora di sapere cosa scriverai la prossima volta!
L'amore eh! Quello che mette paura ma che fa stare bene, quello che tradisce ma allo stesso tempo ama.
Al giorno d'oggi non so quanto può contare l'amore, ma posso dirti che per me conta, eccome se conta.
Lo sogno di notte e lo invidio di giorno tra le strade e nelle fan fiction.
Secondo me si, non se ne può fare a meno almeno io non ne posso fare a meno. Tutti siamo amati e amiamo chi il papà, la mamma o il fidanzato, ma per una strana ragione tutti lo facciamo, anche solo una volta nella vita.
È come l'ossigeno, se non ne hai muori, e senza l'amore sei vuoto.
È impossibile non amare, quindi concordo con il tuo amico "l'amore è troppo in questa vita"
Ci vediamo alla prossima, e se vorresti scrivermi, questo non te l'ho mai detto, ma se hai bisogno di sfogarti con qualcuno io ci sono, anche per parlare di cavolate (lo so e stupido, nemmeno ci conosciamo), ma volevo solo farti sapere che dopo una tempesta il sole esce sempre, ricordatelo, non voglio fare la psicologa o che altro.
Be ti saluto baby, continua così che sei fantastica!
Ti adoro, la tua fan wow 1D
Xx

22/08/14, ore 08:59

Anche questo capitolo é bellissimo ❤️Mi raccomando aggiorna presto e fammi sapere ❤️🙈

Ciao bella! Il 25esimo tanto atteso capitolo finalmente postato... dio ero così in ansia... se adesso non ho più unghie a voglia di mangiarle è solo colpa tua! (Scherzo;))
Ma come hai detto se fossi in anticipo non saresti realmente tu, il ritardo ci può stare se l'autrice mi fa perdere completamente la testa scrivendo le sue storie! Quindi ragazza, perdonata!
Un sacco di colpi di scena in questo capitolo!
Sai quando avevi chiesto in un capitolo chiedendo secondo noi lettrici chi sarebbe stato la preda tra Chris e Meredith, non mi aspettavo che alla fine fu proprio quest'ultima a cascarci come una pera cotta! Infatti è sempre così che finisce, quando inizia tutto per uno scherzo, all'inizio non ci dai peso ma poi tutto diventa più difficile, i sentimenti si intensificano, perdi completamente la testa e incominci a chiederti se davvero tutto questo è ancora un gioco, uno scherzo e la tua risposta alla tua domanda ti fa capire che dovevi pensarci prima di giocare col fuoco perché si sa con il fuoco ci si brucia e Meredith non solo si è bruciata ma si è addirittura ustionata e prima che le ferite si emarginano c'è ne vuole di tempo ma come ti ho scritto l'altra volta, Mer è davvero forte quindi supererà anche questa, e già il non versare nessuna lacrima e uscire a cercare un nuovo ragazzo lo si capisce.
Per non parlare di ilary che oltre a rivelarsi una traditrice ha ancora il coraggio di esagerare tanto da far pentire la protagonista di averla fatta conoscere ai suoi amici (me ne sarei pentita anche io).
Tu, e punto l'indice su di te, hai questo dono di mettermi in ansia con i tuoi finali ad ogni capitolo... inutile dire che li amo...
Chi preferisco tra justin e chris? Bella domanda! Non lo so sinceramente, perché cavolo justin sembra che abbia
Trenta chili di prosciutto (sia crudo che cotto) sugli occhi !
Chris invece, ti dico la verità, si è rivelato uno s*****o ma le frasi che dedicava a Meredith attraverso messaggi, Dio erano fantastiche, quanto darei per sentirmele dire da qualcuno , anche solo metà frase, ma la mia preferita è indubbiamente questa:
"tu non guardare gli altri ragazzi che sei mia"
Io credo nel destino, sinceramente io credo a tante cose, ma penso che se la mia vita ha preso questa piega è perché è il destino che ha deciso tutto questo.
Così come penso che sia destino averti incontrata e scoperto la tua storia e tante altre cose...
Ovviamente credo alle coincidenze ma per piccole cose non per l'amore... nell'amore non ci sono coincidenze se a Meredith succedono tali episodi è perché è così che doveva andare...
Detto questo preparati ai complimenti ;)
TI ADORO!, non c'è ombra di dubbio su questo, una delle poche cose in cui sono sicura.
Sei il mio idolo, la mia scrittrice preferita, sei fantastica!
Non sai quanto tengo a te e alla tua storia!
Detto questo, ti saluto, ci vediamo alla prossima, non vedo l'ora!
La tua instancabile, affiatata e super fan
Wow 1D
Ps:ti adoro
Xx

Mi piace tanto quaedta storia ,compresa di battitura ,per me dovresti pubblicare foto o gif e dovresti sfornare capitoli più spesso ;)

Bye bae

24/07/14, ore 21:12

Ciao!! Mi si sono illuminati gli occhi quando sono andata nella tua pagina e ho scoperto che un altro tuo capitolo è stato aggiornato!
Non vedevo l'ora ... soprattutto di conoscere questo misterioso ragazzo che da come ho capito, il suo nome è Chris! Da come lo hai descritto si rivela un tipo che piace flirtare, scherzare e mettere a proprio agio la ragazza a cui è interessato... mi piace, in senso oddio, se fa stare bene Meredith mi piace, me gusta! ;)
Un tipo anche dolce che riempie di attenzioni Mer e a lei non sembra dispiacerle tant'è che non le importa se lo fa con altre, a lei fa piacere e basta...
Sai tante volte sentirsi dire "sei la cosa più bella che abbia mai conosciuto, sei speciale" ad una ragazza fa moooolto piacere soprattutto se questa ragazza ha problemi di autostima, e al mondo ce ne sono davvero tante... (io sono la numero 1!)
In questo capitolo troviamo una Meredith felice, spensierata ma anche insicura nel suo aspetto, insicura del suo corpo nonostante lei non sappia di essere bellissima... bellissima nella sua unicità, nei suoi difetti che la rendono ancora più bella, nel suo carattere, nella forza di andare avanti perché diciamolo Meredith è veramente forte, voglio proprio vedere se qualcuno riuscisse ad andare avanti a testa alta dopo tutto quello che ha passato, io non ce la farei....
Credo che questa sia il capitolo in cui la vera Mer è uscita, finalmente dopo tante delusioni, lacrime e pianti un po di felicità nella sua vita si è presentata...
Che poi anche se non è perfetta, se non siamo perfette, non è una catastrofe, assolutamente no, anzi siamo perfette nei nostri difetti e tu questo messaggio, almeno a me è arrivato!
Sai è importante che l'autore dia un messaggio a tutte noi lettrici, non è importante come, l'importante è che arriva e tadaaan!
A ME È ARRIVATO!
non so come ringraziarti davvero, l'unica cosa che posso fare è scrivere una piccola recensione, ma se ti avessi qui davanti a me ti stringerei in un abbraccio da orso e non ti lascerei più andare!
Mi trasmetti cose che non tutte le autrici mi sanno trasmettere e mi rende felice che io una, almeno una, l'ho trovata e quella sei tu! E non mi è mai successo di aspettare con ansia un nuovo capitolo ma con te è successo... incredibile (sono estasiata)
Inutile dire che ti adoro lo si è capito dalla prima mia recensione che ho fatto alla tua storia e non le ho fatte e le farò per avere più punti perché non me ne può importare di meno se sono tra le prime o tra le ultime nella classifica delle recensioni.
Sei il mio idolo! Ehi sentiti importante in questo momento! (Scherzo! ;))
Altro che Nutella!
Detto questo me ne vado e se ti stai chiedendo se ho esagerato o stai sognando be questa è la dolce realtà mia cara! Ahahhaha!
Ah! Come è andata in Irlanda ti sei divertita!?
la tua sfegatata fan numero 1
Wow 1D

24/07/14, ore 00:49

Oh è magnifica questa storia ti prego continua continuaaaa❤️❤️❤️❤️😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]