La ragazza che non voleva amare.
di MiSentoUnDisastro

23/07/14, ore 22:05

ci credi che piango per come sta andando la storia? hahaha ❤❤

30/06/14, ore 12:01

Ehi! Come stai? Wow andrai in Irlanda! sai mi ricorda qualcuno, un certo biondino dagli occhi azzurri (chissà se hai capito ;) )
Cmq...del capitolo c'è poco da dire come sempre, se non dirti che davvero ti amo! Te l'ho già detto? Be te lo ripeto: ti amo!
Questo capitolo è quello decisivo, lo sento, finalmente Meredith ha deciso di reagire e di provare a dimenticare justin ( anche se risulterà difficile) con un altro ragazzo che dal modo in cui lo hai descritto non sembra proprio un gentleman, l'opposto di justin ecco!
Non credo che Meredith sarà preda ne tanto meno questo presunto ragazzo lo diventerà , ma secondo me quello che cadrà nella trappola sarà justin accecato dalla gelosia nei confronti della sua migliore amica... quindi credo che lo scopo di Meredith non sia tanto quello di provare a dimenticarlo ma di farlo ingelosire e secondo me ci riuscirà... io la vedo così poi ognuno ha le sue fantasie...
"l'amore non esiste per renderci felici ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore." E non c'è frase più vera di questa e tu in questo capitolo hai proprio reso l'idea che non sempre l'amore è felicità, baci e cioccolatini ma anche dolore, rabbia e tristezza...
Quando leggo i capitoli mi interpreto talmente tanto in Meredith, che sembra che stia vivendo la storia in prima persona...e non solo come un semplice lettore...
E questo che io amo di te: rendi il lettore partecipe della storia e non c'è cosa migliore se non diventare anche tu il protagonista del libro o di una fan fiction che stai leggendo e tu me lo hai permesso...
INCREDIBILE davvero!
Be ti auguro di divertirti in Irlanda e se vorrai sono curiosa di sapere com'è stato questo viaggio e di quali posti tu abbia visitato ...
Ti adoro, la tua sfegatata fan numero 1!! ;)
Wow 1D

30/06/14, ore 01:05

Si, un po' di azione a questo punto della storia ci voleva proprio. Sei una grande! Sai quando cominciare e quando finire. Capisci cosa intendo?
Sei bravissima. E spero tanto che lei non diventi la preda anche perché ha già sofferto abbastanza per il momento ma se vuoi essere sempre crudele prego accomodati. 😂😭. No, ok adesso mi dileguo. Goditi l'Irlanda e non preoccuparti. Quando aggiornerai sarò strafelice sicuramente :)). Ciao :)
Swag❤️.

29/06/14, ore 17:08

Ho appena letto tutti i 23 capitoli..e mi sto chiedendo perche non l'ho fatto prima,ma non importa. Sto veramente odiando Ilary,sta facendo soffrire Mer e spero che Justin si renda conto che non la calcola molto povera piccola:( Spero che Mer e Justin si mettano insieme sono troppo bellini e li shippo(?) Ahahah boh..comunque sappi che mi piace troppo come scrivi e la ff è kfblgf*-* meravigliosa aw..continua presto tesoro bacii♥♥

29/06/14, ore 16:42

La storia è sempre bellissima e io l'adoro, ma voglio dire una cosa che mi tormenta da un po'...
QUAND'È CHE ILARY SI TOGLIE DAI COGLIONI?
PERCHÉ MI STA ALTAMENTE SUL CAZZO!
Okay, dopo questo piccolo sfogo ancora complimenti per la storia che è un vero capolavoro!
Un bacio

28/06/14, ore 11:48

Ed eccomi di nuovo qui! È più forte di me non lasciarti una piccola recensione per congratularmi nuovamente con te... e che la tua storia mi affascina così tanto che mi porta in un altro pianeta, in un pianeta dove ci siamo solo io e la tua storia... é inutile dire che questa fan fiction mi fa impazzire, che la amo più della Nutella perché persino i muri di casa mia lo hanno capito e ragazza se c'è una cosa che io amo é proprio la Nutella ma credo che d'ora in poi dovrò ricredermi... ti ringrazio infinitamente per quei 5 minuti che mi dai, leggendo la storia e regalandomi emozioni che solo tu mi sai dare...
Riguardo al capitolo, oltre a essere scritto molto bene, troviamo una Meredith delusa e ferita ma follemente incondizionatamente, innamorata di justin tanto che non gli importa se lui sta con un altra, lei ormai è legata a lui e quando un filo é legato a un altro filo e difficile che il nodo si sleghi.
Inoltre per la prima volta si sente debole e cerca aiuto nei suoi amici e questa parte che tu hai scritto mi ha fatto piacere perché gli amici non servono solo a farti ridere o a prestati una penna perché la tua si è scaricata ma anche nel momento del bisogno perché proprio lì capisci se sono veri amici o no. Ma nonostante tutto e tutti Meredith non c'è l'ha con justin...《perché poi avercela con lui se mi ha fatto ricredere nell'amore?》. Un amore così forte che sorprende pure se stessa portandola ad avere paura dei suoi stessi sentimenti, paura nel provare ciò che prova. Hai chiesto se abbiamo mai provato un amore del genere e la mia risposta è no anche se vorrei per una volta nella vita essere amata e amare ... provare le così dette farfalle nello stomaco, sentire il cuore battere più forte del normale, farmi spuntare un sorriso sulle labbra alla vista del suo viso, sai tante cose che un innamorato prova... posso sembrare o essere stupida e in tanti lo credono però credo che non ci sia nulla di sbagliato a desiderare di vivere una bella storia da favola perché poi in fondo, e ci metto la mano sul fuoco tutte noi sogniamo un principe azzurro, nero o rosso non importa, ma tutte noi ne vorremmo uno...
Detto questo me ne vado, spero di non averti annoiato e se l'ho fatto, umilmente perdono! ;)
Aspetterò con ansia una tua risposta è un tuo nuovo capitolo...
Ti adoro, wow 1D.

26/06/14, ore 22:20

Uffa ho bisogno così tanto che Justin ricambi Meredith. Sono così triste per lei. 😭😭😭😭 sto perdendo tutte le speranze. Oddio ti prego aggiorna presto. Il tuo modo di scrivere mi fa sempre collassare questo capitolo era perfetto. Justin deve muovere il culo. Ok, adesso mi dileguo che è meglio. Ciao 😭
Swag ❤️.

26/06/14, ore 21:08

Oh mamma.
Ha davvero detto ogni cosa? Wow.
Questo capitolo è stato bellissimo, e spero di poter leggere il prossimo il prima possibile!
Spero solo che Justin e la nostra protagonista si mettano insieme jsbsjsb
Sto odiando Ilary.
A presto eh!

26/06/14, ore 00:04

"Questa volta o mi salva, o mi uccide"
E con questo spiego tutta l'ansia che provo per il continuo di questo capitolo.
Cioè, porca merda, COME PUOI FARMI QUESTO, E FINIRE IL CAPITOLO COSÌ? IN QUESTO MODO?
C O M EEEE?
Ti sto amando e odiando nello stesso tempo. Okay, specifico: non ti odio lol. È solo che sono molto incazzata.
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio devo sapere.
Comunque no, non ho mai avuto un 'amore' del genere, e di conseguenza, non saprei come reagire :")
E, come tu finirai di scrivere questa storia a qualunque costo, io ti prometto solennemente di leggerla fino alla fine, e di non abbandonarla mai.
Okay, sembra una cosa ironica o stupida, ma sono seria haha.
Bene, ora che anche io ho aperto il mio cuore riguardo a questa fiction, posso anche dileguarmi.
A presto dooolcezza.
E comunque non preoccuparti, anche io sono in estremo ritardo con le mie storie, ti capisco :")

07/06/14, ore 15:14

Sei davvero bravissima giuro.
Questa storia è una cosa meravigliosa, non so esprimermi❤
Quando pubblicherai il prossimo capitolo?

07/06/14, ore 13:38

Sono contentissima che tu stia aggiornando così spesso ! OMG ! Sto soffrendo io per lei. Però mi chiedo ancora come Justin abbia fatto a dimenticarla così in fretta nel senso se ami una persona non ti innamori subito di un'altra ! Dio sono così idiota! Non riesco ad accettare la realtà al momento 😭😭. Aaaaaaa. Basta. Devo dileguarmi all'istante. Ciao 😭😍😭.
Swag ❤️💔.

07/06/14, ore 11:23

Oddioooo.
ILARY È UNA STRONZA.
E anche Justin mica scherza eh, dopo che Mer gli ha detto tutto ciò che provava per lui, Justin che fa? Va da Ilary. No ma la coerenza l'ha buttata nel cesso?
Okay, scusa per i vocaboli non "appropriati", ma quando ci vuole, ci vuole.
Oddio, tu mi stai uccidendo così. Mamma mia....
Ti prego aggiorna presto, devo leggere. Devo scoprire.
Oh mio dio.
A presto bella.

07/06/14, ore 10:47

Ciao! Inizio col dirti che ho letto tutti i capitoli dall' 1 al 21 e credimi non vedo l'ora che tu posti il 22 esimo capitolo. Mi ha molto colpito la trama: la ragazza che non vuole amare per paura di soffrire ma poi si innamora perdutamente del suo migliore amico, che prima ricambiava e adesso sembra che si sia preso una cotta per ilary (uffa!). Diciamo che mi ritrovo un po in Meredith: paura di amare , paura di soffrire, sentirsi inferiore rispetto a qualcun'altro, sentirsi fuori posto e imperfetta... nn voglio annoiarti e ti dico che mi piace come scrivi perché fai sicché il lettore riesce a leggere fluidamente il testo e che si interpreti nella storia.
E mi piace il modo in cui tu scrivi i pensieri di Meredith perché sono tutti pensieri che noi ragazze d oggi ci facciamo soprattutto quello di non essere abbastanza o bellissime.
Cmq sono wow 1D così se hai voglia di scrivermi o di mandarmi tu sai dove perché questa recensione è più lunga del romanzo di Shakespeare in romeo e Giulietta sai dove trovarmi... e un ultima cosa (lo so sono stressante) complimenti la tua storia è stupenda continua a scrivere perché hai un dono e non tutti ce l'hanno quindi coltivalo.

07/06/14, ore 10:14

Ma che stronza. Io le darei fuoco.
Traditrice.
Sto odiando Ilary con tutta me stessa. Altro che amica, cioè cazzo, li sta separando sempre di più.
La odio, la detesto, giuro che se continua così la uccido:)
Comunque, bellissimo capitolo, non so cosa farei senza questa storia. È come se facesse parte di me, e sono seria.
Brava bellezza ♥
A presto :)

06/06/14, ore 09:49

Questa storia mi piace, veramente.
Non mi aspettavo questo continuo perché voglio loro due insieme ma almeno c'è un po' di "azione".
Solo una cosa , secondo me dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ma è solo un consiglio poi fa come credi :)