Good Memories
di SerMisty

20/11/23, ore 02:05

Ciao! Vengo dalle tue ff Malora, in seguito alle quali ho visitato il tuo profilo e, scoprendo che avevi scritto nel mio fandom primario (ouat), non ho potuto che venire a leggere e commentare.
Molto carina e originale questa piccola ff! Certamente devono aver trascorso un bellissimo periodo Emma ed Henry mentre erano a NY (anche se, dopo aver conosicuto Regina, quale periodo può mai più essere bello se non prevede la sua presenza? Ok mi do un contegno), ma sebbene sia stata una serie grandiosa la 3, soprattutto per la prima metà, credo non avrei mai accettato se fosse poi finito tutto cosí. Una vita di tristezza per Regina, perché è quello che le sarebbe rimasto senza Henry, non avrei mai potuto accettarla.
Ho naturalmente apprezzato moltissimo il retrogusto (non molto retro) SwanQueen di questa ff. Delicato ma importantissimo, come la SQ è sempre stata e sempre sarà, ora meglio che non mi interpico per discorsi di protesta e propagande a riguardo altrimenti questa recensione non finisce più XD
È sempre bello tornare a leggere e commentare qualcosa in questo fandom, e tu scrivi davvero bene.
Grazie per aver condiviso!

30/11/14, ore 21:56

"Regina, che sacrifica la sua felicità per donarla a Henry ed Emma. Che rinuncia al proprio lieto fine per darlo a loro" una delle scene più emozionati anche per la Parrilla eheh =p Molto originale come oneshot, la nuova vita dei due, e il sforzarsi della bionda di ricordare qualcosa, ma soprattutto qualcuno...stupenda questa frase "Se non può esserci felicità per tutti, allora qualcuno deve aver rinunciato alla propria per darla a noi." e la scena finale..brava!

17/12/13, ore 00:31

Okay, no *torna a piangere*
A parte che andava tutto bene. Andava bene, era tranquilla, questa ff. Era tranquilla e allegra e felice.
Sono bastate le ultime tre righe. TRE MALEDETTE E TERRIBILI RIGHE. Per mandare tutto all'aria. Perchè davvero, sono scoppiata di nuovo a piangere.
E' bellissima, scrivi davvero bene e ho apprezzato l'uso del presente (non viene spesso sfruttato e quando succede...beh, non ti dico gli orrori). Mi sono piaciuti i pezzi. La divisione, insomma. Mi è piaciuto il fatto che hai diviso in ogni pezzo...beh, tutte le domande più ovvie.
E la fine, ripeto. Straziante.
Come lo è stata la puntata.
Io ancora non ci credo, ancora non mi sono ripresa e non so quando ci riuscirò.
Complimenti, davvero. Stupenda. Va subito tra le preferite.
Cla

16/12/13, ore 23:09

Sono assolutamente d'accordo... Non so come farò fino a marzo.. Ma con un Po di fic (leggermentissimamente) Swan Queen come questa, l'attesa sarà meno logorante.. Molto simpatica,mi è piaciuta... .:)