Galeotto fu l'accordo!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

09/08/14, ore 13:18

Heilà!
Incomincio da oggi a leggere e recensire questa tua long :)
Devo dire che già l'idea stuzzica la lettura:)
Vedere poi due soggetti così in un posto solo a combattere per un unico posto è tutto da ridere XD
Il Villaggio ne vedrà delle belle !
Madara pagherà caro l'indagine sulla sua compagna di ruoloXD
Ottima partenza; continua così!!
Un saluto da Federica:)

11/03/14, ore 19:59

Allora... Ho scoperto solo oggi questa storia, e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! No, davvero, la seguirò sicuramente perchè è estremamente interessante. Alla prossima!

17/12/13, ore 19:59

Madara Uchiha hokaghe , insieme a Tsunade ?
che idea! I due si odiano a vicenda.
Non ho notatop particolari errori di scrittura e di grammatica .
continuala , questa fanfiction mi piace tanto !!! +------+

17/12/13, ore 12:09

Ciao! ^^
Eccomi qua a commentare un'altra delle tue storie!
Okay.... AHAHAGAHAHAHAHAHAH *me rotola dalle risate!*
Come ti è venuta questa magnifica idea? *-* Non ho mai letto nulla di così intrigante e comico! Brava brava brava, seguirò sicuramente questa storia! :) Sono curiosa di sapere se si uccideranno a vicenda ahahahahahah. Ma soprattutto... chi vincerà la scommessa tra i cittadini di Konoha? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un bacione, <3
Naruhinafra

16/12/13, ore 23:19

Sei un genio, non c'è altro da dire, assolutamente.
Come ti è venuta in mente ques'idea? Sinceramente, m'interessa.

Io adoro Tsunade già di suo, figuriamoci in una situazione del genere. Non so se ridere delle scene o piangere per la situazione a cui quella poveretta è condannata... Davvero un bel dilemma.
Volendo fare la seria però, non ho riscontrato alcun errore, anzi, è scritto in modo molto scorrevole, piacevole alla lettura, altrenando momenti di leggerezza con momenti un po' più impegnativi, per esempio per capire le sottigliezze delle battute.

Volendo però tornare ad essere la solita scema ti dico che adoro le tue storie e sto aspettando con impazienza il prossimo capitolo di "La rivincita delle Cinque Terre" ma comprendendo che anche tu hai da fare, forse anche più di me, non ti rompo le scatole.

Che dire di più? Ah, ecco.
Spero apprezzerai la recensione,
Baci,