For Christmas I want your love
di Angy_Sunny

25/02/14, ore 17:26

Mio dio ma quanto è dolce Courtney?!
Certo avere lei come mamma non deve essere affatto facile: forza Rechel fatti coraggio!
Ancora una volta complimentosissimi per il modo in cui scrivi: non ci sono errori, è scorrevole e mi sembra di vivere le scene che descrivi!
Baci a presto❤️

29/01/14, ore 23:10

Ciao Angy!
Non posso fare a meno di recensire se scrivi una Duncney!
Allora, da dove inizio... dall'adorabile figlioletta? Dall'inaspettato momento di tenerezza di Duncan? Dal fluff che è onnipresente in ogni Duncney-fanfiction?
Come avrai capito, hai scritto una storia stupenda e non vedo l'ora di leggere anche le altre tre!
Decisamente una bandierina verde (fatta con la cresta di Duncan: visto che non hai detto se la porta ancora, ho deciso di togliergliela)!
LSH

26/12/13, ore 17:45

Solo tre parole...MA CHE CARINAAAA
Ok, parliamo seriamente...è stupenda :)

XOXO
TDfan

18/12/13, ore 22:18

Ma-ma-ma-ma-ma.... MA QUANTO CASPITEROLISSIMA SONO PUCCIOSI QUEI DUE?!?!
Sto crepando, troppa pucciosità tutta insieme!
Allora, intanto io sono Meinu, piacere ^^
Devo dire che la tua storio è super-iper-mega-extra-stupendosissimissima!!!
La cosa più bella è la neve!! **
-Se non si è capito, lei adora la neve alla follia...-
Zitto subconscio!! Sto recensendo io!!
-Fosse per me non starei nemmeno qui, ma la tua testa è talmente vuota che mi ci perdo e non trovo l'uscita..-
Ha ha, che battuta di nutella!
-La sottoscritta odia anche la Nutella, non si sa come, e quindi quella sopra per lei doveva essere un offesa.-
È vero, odio la Nutella non tirate fuori i forconi.
*viene inseguita da una folla inferocita con i forconi*
Aaaaaaaaah!!!
Aiutooooo!!
Ora devo andareeeee!!
A prestooo, Meinuuuuu *^*

17/12/13, ore 15:06

OMG! Duncney! *.*
OMG! Natale! *.*
OMG! Bambina pucciosa figlia di Duncan e Courtney! *.*

O tu vuoi uccidermi per eccesso di amore, o hai casualmente trovato tutti gli ingredienti per una storia perfetta! <3
A parte i miei traboccanti sentimenti da fangirl, sappi che la storia è molto bella. Complimenti per aver scritto tutto correttamente, e in maniera semplice ma simpatica.
I due personaggi mi sembrano IC, inutile dire che sicuramente Courtney sarebbe il genitore "severo" e Duncan quello "permissivo"...inoltre hai fatto uscire tutti gli aspetti di lei (che io adoro!) quindi ti sei guadagnata un biscotto! *porge biscotto a forma di abete*
Insomma, fic molto bella, complimenti.
Aspetto con ansia le prossime
Saluti
IMmatura

16/12/13, ore 23:17

Buonsalve!
Sono Nutellosa e-
Duncan:sbrigati a recensire questa schifez-fiction che dobbiamo andare a compra-ehm...ehm...
????
Vabbè comunque io normalmente(fan della Duncney non puntatemi le o0forchette contro!^-^')non leggo racconti della Duncney ma tu mi hai fatto innamorare di questa flash ♥_____♥

Poi,amo questa frase:

"I loro visi erano vicinissimi e il calore di quello strano abbraccio faceva loro dimenticare il freddo intorno"

Che dolcettolosi! ^w^
Duncan:hai finito?
Si,uffma perchè devo venire anche io a comprar-
*Duncan le tappa la bocca con una patata*
*cof cof* *sputa la patata*
-Il regalo a Courtney!♡♥
Duncan: considerati una recensitrice morta É____É
Ok...ora accompagno Duncan a comprare quella...cosa...che voleva comprare!*-*

Ciau!

Nutellosa♥♥♥