Nightmares
di Diamante Narcissa Uchiha

04/01/14, ore 10:51

Okay, parto subito dicendo che, non appena ho letto Thriller di Michael Jackson tra i prompt, da brava fan(atica) ho lanciato degli urletti di gioia  *O* Unisci Michael Jackson con i miei due amorini belli e sono perdutamente tua!
A parte i miei scleri, questo primo capitolo promette bene: lo stile è scorrevole e coinvolgente, posso visualizzare lo svolgersi dell'azione come se ce l'avessi davanti agli occhi. L' IC di tutti e tre i personaggi è conservato meravigliosamente.
Correzioni: c'è bisogno di una virgola nella frase di Will: "Torna dal tuo padrone, demone.", a meno che non ti riferissi veramente al Ciel demone del finale della seconda serie; manca un "mente" in violemntemente, ma questa è stata una svista.
E infine, non mi suona questa frase: "Non credere poi che ti lasci impunito l'aver trascorso tutto questo tempo con quell'essere!" Io la cambierei in due possibili modi: o dici "Non credere poi che ti lasci impunito dopo aver trascorso tutto questo tempo con quell'essere!", oppure "Non credere poi che lasci impunito il tuo aver trascorso tutto questo tempo", ecc.
Che dire, il finale non me l'aspettavo proprio O.O
Corro a leggere i capitoli successivi!
Kisses!