Non c'è due senza il tre...
di Ino chan

24/09/08, ore 22:50

Okay, non ho idea ( per ora, ma spero di vederla domenica...nella pubblicità c'è xD) di chi sia Elle, o almeno, la cosa è sul vago... Ma questa fic è semplicemente adorabile! A cominciare da Mohinder ( il mio " profy" *0*), che così, a occhio e croce, vedo perfettamente con Elle. Fantica della coppia ancor prima di averla vista...tralasciamo xD L'infanzia di Elle, per quanto tragica, mi ha fatto morire dalle risate, per il modo autoirnico e spassosissimo che ha di ripercorrere la sua vita e soprattutto per il fantastico padre che si ritrova xD Insomma, stracomplimenti, è una fic meravigliosa!!!

15/05/08, ore 14:54

TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!

14/05/08, ore 18:56

Col tutto che il paring non mi piaccia più di tanto.. Ti faccio i miei complimenti!! Dolcissima Elle..come la descrivi te ( anche in MPH2 ) mi piace troppissimo.. Dai comunque tranquilla non sei vecchia ^^ !!! Io ho 16 anni e pagherei per averne di più!! ^^ come ho già detto gli auguri te li lascio domani.. (sono un po superstiziosa ) =) Ciao ciao un abbraccio!!!!

14/05/08, ore 14:35

accidenti vedo che questa coppia ti ha proprio preso!! io sinceramente sono una fan di mohinder/eden e anche se lei è morta non riesco ad desistere.. (sarà perchè la seconda serie non l'ho vista) e il bacio che elle gli ruba in questa fic mi ha ricordato molto quello di eden... elle è un personaggio strano ma estremamente intrigante almeno a come lo descrivi tu ^^

14/05/08, ore 14:16

AWWWWWWWWWWWWWWW......... Troppo felice per mettere due parole in riga ( l'ultima battuta è stupendamente bella), la tua nipotina ti fa gli auguri di buon compleanno ( e sorridi, sei ancora giovane!!!!!!!!). Che bello anche tu inizi ad introdurre la malizia in Heroes ( perchè in Accidents to you! c'è un covo di pervertiti, ma qui sono tutti troppo innocentelli) e a proposito, aggiorna presto MPH2 che voglio sapere come va a finire fra Pete e Claire....