She loves the rain.
di Sephora_

08/10/14, ore 17:10

Ciao sephora....volevo chiederti se la continui questa storia perché mi piace tantissimo?! 😘

09/05/14, ore 21:45

Ehi:) Devo dire che questa storia mi ha subito colpita, però non ho capito bene una cosa: nell'introduzione che spiega più o meno la trama della storia e nel prologo, scrivi che la protagonista conosce gli One Direction tanto da essere anche una sua fan. Ma ora, in questo capitolo, non conosce Harry. Forse ho capito male io, quindi non è che mi potresti chiarire le idee?? Poi ho notato due errorini nei verbi.
1) "Lui non vuole che piango" dovendo essere un congiuntivo, dove essere "Lui non vuole che io pianga" oppure potresti anche scrivere così "Lui non vorrebbe che io piangessi".
2)"Senza che io gli ho fatto niente" anche questo essendo un congiuntivo deve essere "Senza che io gli abbia fatto niente" o più semplicemente "Senza avergli mai fatto niente".
Oltre a questo non ho trovato nient'altro infatti mi piace molto il modo in cui scrivi ed esprimi i pensieri e le emozioni della protagonista, quindi continua così;) Continua presto che devo assolutamente sapere come va a finire tra Harry e Annebeth. posso chiamarla Anne!? O Beth?! ahahah.
P.S: comunque il titolo "She love the rain" è sbagliato in quanto she è terza persona singolare, quindi il verbo necessita la "S" quindi dovrebbe essere " She loves the rain" altrimenti non è corretto. (Questo lo devi assolutamente correggere).
Vabbe, la storia è veramente bella quindi appena puoi aggiorna che io sono un delfino curiosa:3 aahahah:) Al prossimo capitolo;)
Baci xx

16/01/14, ore 01:05

Bellissima fan fiction, non vedo l'ora del continuo, sono molto curiosa di come si svolgerà...spero che la continui presto :)

29/12/13, ore 01:01

Ciaooo!!!che dirti fin ora la storia sembra interessante e mi hai lasciata con la curiosità di leggere il seguito :) inoltre scrivi molto bene! Ma la cosa che mi ha colpito di più e il titolo *-* io adoro la pioggia mi mette di buon umore... Mi piace mi piace mi piace :'D Continua *-* baci <3

24/12/13, ore 01:12

Hey tesoro! Non so perchéa ogni cosa che scrivi tu è semplicemente magnifica! Stupenda questa storia; inizio intrigante e trama avvincente con la tua scrittura  è qualcosa di meraviglioso! ❤ Continua presto!
Un bacione!
                     Marty❤

22/12/13, ore 14:48

Ho cominciato a leggere la tua storia così per caso e devo ammettere che non riesco a smettere. È davvero bella: il modo in cui vengono descritte le emozioni e gli stati d'animo. Continua presto
xx Sara

20/12/13, ore 20:55

Mi piace un casino la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Sono troppo curiosa di sapere il continuo e di come scoprira' di Harry *-* <3

Bravissima..
Ciao Yle xX

17/12/13, ore 07:09

Come prologo é molto dettagliato,ti sembra (almeno per me) di essere quella ragazza depressa.
poi arriva il finale.... Che dire,come inizio molto molto molto bello continua cosí
ps.hai descritto stupendamente il suo stato d'animo
   Baci e abbracci.    Carol25

16/12/13, ore 23:52

Che dire, come prologo é molto profondo. Cioé, rispecchia bene i sentimenti della protagonista. A me piace. Ti diró di piú, sto facendo un riassunto di storia che adesso é lungo 4 pagine, é quasi finito, e il tuo prologo mi é servito per staccare la spina 5 miseri secondi. Spero che il primo capitolo arrivi presto e che sia bello come questo. Complimenti. Ciao! :-)