It's not because I'm drunk
di elisav82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/22, ore 12:47

Bellissima l'immagine che hai descritto della loro piccola ma grande famiglia, in crescita per altro. Mi è piaciuto anche che nonostante siano ormai adulti e genitori riescano a mantenersi giovani diciamo. Ho apprezzato infatti che anche nell'epilogo, come in gran parte della storia sia stato presente un bel momento di smut e tanto fluff.

09/01/22, ore 12:29

Devo dire che mi è piaciuto più il ricevimento che il matrimonio in sé, anche se non ho ben capito, hanno organizzato il banchetto in un parco pubblico? Della cerimonia non mi è piaciuto che si sia svolta nel municipio, non penso che Kurt si sarebbe sposato in un banale e triste municipio. Il brindisi di Puck è stato il migliore!

09/01/22, ore 12:06

Nonostante l'avvertimento tematiche delicate nella descrizione della fan fiction non mi aspettavo che la storia avrebbe affrontato il tema del suicidio perché il tono generale di ogni capitolo era abbastanza sereno e soprattutto leggero e non è mai stato indagato niente a fondo. Capisco però che Blaine possa aver passato un brutto periodo dopo aver lasciato Kurt anche se non è stato raccontato.

09/01/22, ore 11:50

Una pausa dallo smut e dal fluff per dare maggiore spazio alla storia vera e propria. Penso che, come per il resto dei capitoli, il tutto si sia svolto un po' troppo in fretta ma non solo per il modo di raccontare ma proprio per la velocità con cui procede il loro rapporto. E' passato solo un anno da quando sono tornati insieme e prima di questo si sono lasciati in un modo davvero brutto e non si sono sentiti per quasi un anno. Kurt addirittura ha detto che lo avrebbe sposato nove mesi fa, dopo solo tre mesi che sono stati davvero insieme, mi sembra troppo.

09/01/22, ore 11:31

Un capitolo sicuramente pieno di smut e fluff, diciamo che Blaine aveva proprio ragione quando ha fatto la battuta sui conigli. Sono davvero carini e dolci insieme ma la storia secondo me sta perdendo sostanza, non rimane che qualche accenno, un paio di frasi tra un momento di smut e l'altro, anche se lo smut merita.

08/01/22, ore 22:06

Un capitolo fluffosissimo ma anche pieno di momenti importanti. Finalmente abbiamo avuto un po' di chiarezza sulla "storia" tra Blaine e Sebastian, storia che a quanto pare non c'è mai stata. Poi nella fine del capitolo Blaine e Kurt hanno fatto una cosa molto seria per la loro relazione, una prova d'amore. Mi sembra ancora che le cose siano raccontate troppo in fretta però.

08/01/22, ore 21:41

Davvero una bella giornata quella che hanno passato Kurt e Blaine, sicuramente lui si sta impegnando per recuperare con Kurt, forse si sente ancora in colpa per come lo ha trattato in passato. Inoltre questo capitolo è quello che da il nome alla storia, Blaine si dichiara a Kurt, gli confessa che ha capito che con lui è sempre stato amore <3

08/01/22, ore 21:30

Anche in questo capitolo mi sembra che sia stato tutto troppo facile e veloce. Blaine non ha poi dovuto faticare tanto per riaverlo e Kurt sembra aver dimenticato di volere del tempo. La storia sembra essere stata sottratta dei suoi momenti più bui e non fluff. Ho apprezzato la scrittura dello smut in compenso.

08/01/22, ore 21:13

Beh questo capitolo non ha chiarito molto quelli che erano i miei dubbi dopo aver letto il primo capitolo. Mi sembra che si sia svolto tutto molto in fretta e in modo approssimativo, troppo. La cosa forse positiva, seppur confusa e accennata è che Sebastian dopo tutto non è così male in questa fan fiction, non è stato raccontato ma nonostante Blaine abbia praticamente lasciato Kurt dopo aver sognato di stare con Sebastian, tra lui e Blaine non dovrebbe essere successo niente anzi Sebastian ha addirittura provato ad aprire gli occhi a Blaine sui suoi sentimenti per Kurt. Apprezzo almeno che Kurt voglia del tempo anche un attimo dopo si lascia baciare.

08/01/22, ore 19:40

Spero di aver letto bene, nella descrizione della fan fiction c'è scritto coppie: Blaine/Kurt e senza altri personaggi. Da questo primo capitolo non sembra proprio che ci sia amore vero tra loro, almeno per Blaine. Mi incuriosisce scoprire come sarà il loro viaggio verso l'amore, date le premesse. Spero anche che venga chiarito maggiormente il contesto della storia nei prossimi capitoli perché non è molto chiaro. Sembra che Blaine sia sempre rimasto alla Dalton, anche se c'era nel musical del liceo di Kurt (forse come ospite nel pubblico), mentre Kurt è già a new york per frequentare la nyada ed entrambi frequentano Sebastian. Davvero insolito.

11/01/15, ore 21:10

Ok ... mi dileguo ...
soprattutto vista la puntata che da masochista all'ennesima potenza ho riguardato. :'(
Che dire i voti sono bellissimi, se devo dire quello di Blaine mi è piaciuto un pelino più di quello di Kurt, ma sono entrambi bellissimi e commoventissimi.
E Come what may ... vabbè parla da sola.
Brava, congratulazioni ... torno nel mio angolino a piangere :'(

11/01/15, ore 20:09

Oddio le hai scritte davvero tu le poesie?
Mi piacciono molto, soprattutto la seconda quella della primavera, mi ha fatto accapponare i peli sulla pelle.
Bel capitolo, molto molto profondo.
Mi spiace per il tuo brutto periodo, spero che adesso le cose si siano risolte e che tu abbia avuto tanto COURAGE di stringere i denti e lottare.
Grazie per questa piccola e profonda perla.
Un bacio

11/01/15, ore 00:07

No tu non puoi capire ....
Sto piangendo come una deficiente ... e non solo per le bellissime parole che hai messo sulle labbra belle carnose di Blaine ma anche perchè ho appena finito di guardare la 6x01 ... poi leggo questo :'( ma si può avere un tempismo peggiore del mio??????
:'(
No bel capitolo, ma adesso non vedo la tastiera per le lacrime. Almeno tu falli sposare senza farci passare le pene dell'inferno :'(

08/01/15, ore 21:30

No ma dai Blaine è stato dolcissimo, si è fatto un filino perdonare per come aveva trattato Kurt nel capitolo precedente. E devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che Kurt gli chiede comunque un po' di tempo per perdonarlo.
Bravissima, bel capitolo.
Ps: bellissima la scena che Blaine scambia Brian per il fidanzato di Kurt ahahaha ma del resto come dargli torto, non poteva d certo immaginarlo ahahahaha

08/01/15, ore 19:29

Ciao come promesso sto iniziando a leggere le tue storie ;)
Ho cominciato da questa che mi pare avere la giusta dose di angst (si sono abbastanza masochista, ADORO L'ANGST!!!)
Eeeeeeeeeee questa storia sembra essere angst allo stato puro e ti dico che già mi intriga parecchio, parecchissimo ... ma povero Kurt ... certo che anche Blaine poteva pure dirglielo apertamente invece di fargli una serenata (anche se sapeva che l'altro era sveglio) ...
Ok prima di sparare troppe scemate vado a leggere il seguito ...
ciao ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]