Il Metallo Attira i Fulmini
di Devileyes

05/10/14, ore 19:11

awwww.. li amo. li amo li amo li amo! <3 bella questa one shot così dolce e coinvolgente. leggendo, sospiravo ogni due secondi come una ragazzina *.* mi è piaciuta un sacco. molto molto molto coinvolgente, anche le cose romantiche sai scrivere;) questa coppia svetta fra le altre ormai. tanti complimenti, sei proprio brava. bacioni!

22/01/14, ore 00:41

Bella storia, scrivi veramente bene anche se io personalmente preferisco le coppie come ❤Laxus&Lisanna❤ oppure ❤Gajeel&Levy❤

17/12/13, ore 19:16

Oh cielo *^*
Hai tirato in ballo anche Orga! Nonostante qui faccia una figura barbina e pure da gran carogna, sono contenta che ci sia!! Già dal titolo pensavo male, poi appare Orga e il mio primo pensiero è stato "Ma tutte a lui capitano!!"
Porello.
E sono anche felicissima che hai tirato in ballo la serissima questione del canto, addirittura al primo posto. Altro che duettare questi due pfff
Gazille mi ha fatto prima fare un clamoroso facepalm, perché, cavolo, si rimpromette di non provocarlo e poi lo provoca!!
E poi mi ha fatto una tenerezza immensa, immagino la frustrazione di venire asfaltato e di essere completamente alla mercé di un altro. Per non parlare della vergogna di essere vendicato da Luxus, era una cosa che sarebbe stato meglio avesse risolto lui, però non poteva, giustamente, per colpa della propria natura ferrosa. E che lo neghi a se stesso in maniera così cocciuta, avere come ragazzo Luxus Dreher fa davvero comodo. u.u
Luxus mi ha veramente stuopito con la sua dolcezza, per il fatto che non voleva andare oltre (mi correggo, che si è trattenuto) e quando Gajeel gli ha dato il permesso si è persino trattenuto. Tanto prima o poi glielo dici che lo ami, Gajy, te la concedo stavolta perché eri traumatizzato.
Felicissima della missione punitiva e della sorpresa finale. Così impari capellone verde, tiè!
Altra cosa che ho trovato molto bella è il fatto che PantherLily sia un partner molto posato e responsabile, ma quanto è bello lui *^* Credo che l'unica cosa che non vada a genio della storia d'amore (ammettilo Gajeel!!!) dell'amico siano i fulmini, dovrà stare attento quando torna a casa d'ora in poi, povero XD
Oh cielo, quando Luxus parla e poi rimane zitto perché scopre i morsi... in quel momento ho pregustato la carneficina, ma era anche un attimo carico di orrore e vergogna.
Hai gestito molto bene la cosa, la reazione di Gajeel alla violenza (per fortuna non totale) di Orga, la vergogna e il desiderio di non umiliarsi oltre mandando Luxus in missione punitiva (tanto ci è andato da solo), e poi, già detto, il fatto che hanno fatto l'amore, ma solo dopo che Luxus si è comportato da persona responsabile u.u
*^* alla prossima bellissima fic!!

17/12/13, ore 17:43

Ti sei davvero superata questa volta e non sono la sola a dirlo! E' stata spettacolare dall'inizio alla fine! Il fatto che il titolo sia lo stesso della serie mi aveva preoccupata ho pensato oddio è l'ultima storia, ma poi ho letto conclusa no e mi sono sentita meglio!
Mi sono commossa un sacco pur non essendo una tipa troppo dolce e romantica! La tensione in quella piazza era palpabile! E anche se il primo dei tre motivi per cui Gajy non appreza Orga era buffo ero così tesa che non sorridevo neanche! Che stronzo non solo gli fa del male ma me lo manda in tilt anche a parole! Orga è stato un bastardo ma le ha prese sicuramente tutte e con gli interessi!!!
Il fatto che Gajeel abbia fermato Laxus su quel ti a... è stato perfetto dirlo avrebbe sminuito tutta la vicenda e non solo. Lily in questa tua serie non compare spesso ma il fatto che sappia che gli vada bene e che sia lì pontro ad aiutare e ascoltare è spettacolare!
La dolcezza (che diciamoci nessuno si aspetta) di Laxus è stata appropriata non stonata anzi era perfettamente bilanciata!
Gajy è fortunato. Tutte le volte che penserò povero mi dirò altro che povero è proprio fortunato, ad avercelo un ragazzo come Luxy!
Il riferimento alla prima storia della serie è stato un bellissimo tuffo nel passato!
Ci sarà voluto più tempo per poterla leggere ma se è questo il risultato posta pure in ritardo :D
E' stata magnifica! Anzi la aggiungo alle preferite!
Sei stata davvero in gamba!
Smack :*

17/12/13, ore 16:26

KAWAAAAAAIIIIIIIIIIII
Io adoro le fanfiction su Laxus e Gajil e questa e la mia preferita non dicoo brutte sono stupende ma questa la adoro.
Mi èpiaciuto molto quando Laxus coccolava Gajil che teneri è ho gradito molto che in questa fanfiction ha messo un po di coccole in più.
Di Orga me la aspettavo un comportamento del genere cmq non diventerà mai il Dio del Tuono quel posto è assegnato a Laxus.
Credo che leggero questa fanfiction mille volte prima di dormire soprattutto le parti dolci.
Spero di sentirti presto lo spero tanto

PS :Come ti e venuta in mente questa coppia e stupenda.

17/12/13, ore 16:21

Tu sei fantastica, questo è sicuro!
Leggere questa storia ti fa respirare i profumi che sentono i personaggi e ti fa provare le loro stesse sensazioni.. Amo alla follia Laxus e Gajeel quindi forse son un po' di parte, ma sfido chiunque a dire che questa fanfic non sia perfetta.. Ti inonderei di complimenti, davvero!
Adesso aspetterò pazientemente la storia a tema natalizio :) brava brava brava!!! A presto!

17/12/13, ore 14:12

Oh Mio Dio!! Non ho mai letto nulla di più bello!! *^*
Ok, respira Kira.. Allooora.. da dove inizio?? è, a mio parere, la fan fiction più bella che tu abbia mai scritto!
Orga l'ho sempre detestato! Oltre che cantare da schifo è un insetto confronto a Laxus! Ma dico io, come osa fare tutto quello a Gajeel? Facile quando si combatte avvantaggiati eh, maledetto bastardo. Con un altro elemento scommetto che Redfox gli avrebbe fatto il culo!
Awww Lily che sa della storia tra i due draghi e lo accetta senza far domande è troppo puccio. Il miglior exceed/partner che si possa avere.
Ma quando Laxus va a trovare Gajeel a casa sua per accertarsi che stesse bene? Voglio pure io un ragazzo così, diamine! XD
Infine.. La completa figura da sfigato che fa Orga alla fine mi ha fatta morire dal ridere. Ben gli sta! Mai mettere le mani sulle proprietà di Laxus!!
Ora dirò quello che il Dio dei Fulmini e il Dragon Slayer dell'Acciaio non diranno mai: Io ti amo! XD
Davvero stupenda fan fiction!! *parte con i soliti complimenti da quattro soldi*
Non vedo l'ora di leggere altro, sei troppo brava a scrivere su loro due *^*