The other side.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/03/15, ore 18:11

Sinceramente amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se ho notato che devi aver preso spunto da "cinquanta sfumaturr di grigio" in certi punti, ad esempio per la stanza segreta di Louis e per quando Alexis pensa "maniaco del controllo" sono tutte parti presenti anche nella trilogia di "cinquanta sfumature"
Ma nonostante questo io continuo ada amare e seguire la tua storia. Ogni capitolo mi invoglia a leggere il seguito di questa fanfiction e se continui a scrivere come fai ora, penso che non mi stancherò mai della tua storia.
Un bacio e al prossimo capitolo c:

25/05/14, ore 09:32

Aww!
Io amo troppo Zayn!
Ti prego, continua subito cucciola!

Io ho aggiornato, se ti va passa *-*

15/05/14, ore 15:46

Ciao scusami per il ritardo,ma tra i miei 18 anni e interrogazioni per la scuola non ho usato il pc:( perdonami:( comunque Louis mi sta antipatico,e Amanda cosa cavolo centra con lui? O.o Dio mio, sono curiosissima! Per Zayn e Alexis sono felicissima,anche se ho l'impressione che avranno altri problemi :/ uffa aspetto il continuo ❤

13/05/14, ore 20:43

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda ti prego continuaaaa e avvisamiii :)

11/05/14, ore 01:54

Bel capitolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

10/05/14, ore 18:07

Il capitolo é come sempre stupendo. Louis secondo me avrá di sicuro qualche legame con Amanda e per me Alexis ha sbagliato ad andare..
Comunque è la storia!
Ciao,un bacioxX

10/05/14, ore 16:09

Cristo! il prossimo capitolo sicuramente ci sarà da divertirsiii!.... un bacione bellissima :)

10/05/14, ore 16:00

Che cavolo fa Amanda a casa di Louis? Grrr ora succedera di nuovo un casino perche Alexis non ha detto a Zayn del messaggio..Dioooo hahhahah
Bella storia..complimenti :)

10/05/14, ore 12:37

Che stronza (scusa per la parola) Amanda ufffff ma cosa centra lei con Louis? Ed ora cosa succederà please continuala

10/05/14, ore 12:36

Oddiooooo!!
Amanda e Louis sono fratello e sorella!!?? D:
Che shok!
Comunque, tanti strani eventi in questo capitolo. Ahahah!! xD
Quindi Alexis e Zayn non vanno più a vivere insieme?
Continua al più presto, voglio assolutamente sapere cosa succederà! :D
Seli! :)

08/05/14, ore 19:03

Ehm, ehm! Eccomi qui, sono tornata!
Mi dispiace da morire, sono sparita e non ho recensito tutti i capitoli, non avendo il computer non riuscivo mai a trovare il tempo per entrare dal cellulare...
Ti prego perdonami amore!
Prometto di recensire tutti i capitoli da ora in poi! Perchè adesso ho il computer nuovo, dopo ben 3 mesi <3

P.S= Sto ricominciando a scrivere i capitoli della storia "L'apparenza inganna" se ti interessa amore, appena rispondo alle recensioni vuol dire che ho aggiornato okay? Da adesso, rispondo appena aggiorno così non devo mandare sempre i messaggi <3

Mi sei mancata da morire, tu e le tue storie, ti voglio tanto bene e non ti ho dimenticata cucciola <3

07/05/14, ore 15:47

Il capitolo è bellissimo. Secondo me Alexis si dovrebbe trasferire da Zayn. Harry cos' ha?? Poi Louis...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci!

07/05/14, ore 01:14

Bel capitolo! *----* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

06/05/14, ore 23:47

Ti prego continuala e bellissima sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. ..Cosa farà Louis? Lei ci andrà? Cercherà nascondersi? Che diamine ha Harry? Perché si comporta in modo strano? Ti pregoooo continuala voglio togliere tutti i dubbi e la curiosità ....♥♥♥♥

06/05/14, ore 23:14

Opsssss prevedo guaiii seriamente louis mi mette un pò di paura ma andiamo avanti bel capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]