About wars and rebellions — Cantiche di coloro che videro la Morte
di Hitsuki

Oh mamma! Svengo!
Per la bellezza della storia, ovviamente. Ebbene si, sono tornata. Mi sono piaciute tantissimo queste bellissime storie sulla vita dei personaggi dopo la fine dei giochi (e anche del libro.) Mi hai fatto adorare quel pavone di Finnick, cosa che io di solito non faccio, ma vederlo con Annie... :3 Peccato sia morto troppo presto, lasciando quell'adorabile pazzoide sola. Hai reso molto bene i suoi sentimenti per la morte dell'amato, non voleva sentire altro che la sua voce, ma lui non c'era più. Aaah, stupido Odair.
Allora, se solo Peeta non mi stesse così sulle... Ecco, mi farebbe anche pena per la situazione in cui è: lui pazzamente innamorato di Katniss e lei che sta con lui colo per comodità. Povero piccolo idiota...
Non ho mai pensato a quella coppia, Gale mi sembrava troppo un tipo libero per Madge, ma effettivamente, come l'hai reso tu, un po' preso dai sensi di colpa per come l'aveva trattata all'inizio, anche se lei aveva dato a tutti la speranza. Tramite Ghiandaia Imitatrice ovviamente. Come hai detto tu è stata lei a dare il simbolo alla rivolta, mi è piaciuto molto come hai descritto le emozioni.
Mi è dispiaciuto tantissimo quando nell'arena Wiress è stata uccisa. Favoriti. Stupidi Favoriti. Ma ammetto di non aver mai pensato all'immenso amore che Beetee prova ancora verso di lei. Poverina, era sotto shock, non poteva vedere chi l'avrebbe uccisa. Anche qui hai reso benissimo i profondi sentimenti tramite le ultime parole che Wiress diceva. Tic toc, per far capire che l'arena era un orologio, geniale.
La tua storia è semplicemente fantastica, come del resto tutte le tue storie che ho letto :3
A presto,
Mary

Ciao! La prima cosa che ti dico è che no, questi non sono Missing Moments, bensì What if :). Ma passiamo alle piccole Drabble.
#Forgotten
Mi è piaciuta moltissimo Annie che si tappa le orecchie che non vogliono ascoltare, che pensa al suo Finnick... e io di solito odio Finnick, quindi davvero complimenti!
#Mask
Questo è tristissimo. "Maschera" di felicità sottintende che non sono veramente felici... eh... comunque, anche questa Drabble è molto carina, anche se forse un po' incorente. Penso che Katniss e Peeta alla fine abbiano trovato la felicità. Ma essendo un What if...
#Blood
Oh, Gale! Non me l'aspettavo! Però mi piace molto, davvero! Dovrebbe essere la... Gage? O la Madle? In ogni caso è una bella coppia, e come sempre Gale rimane forever alone.
#Clock
E qua raggiungiamo la meraviglia. Non ho mai visto bene insieme Beetee e Wiress per via dell'età, ma ogni singola storia che contenga Wiress è matematicamente meravigliosa. E non penso di dover aggiungere altro.

Quindi ancora complimenti, a presto!
Silente996