L'Esercito degli Spiriti
di Asmara

15/11/04, ore 11:43

Mu-ahahahahaha!!! MA ziertuuu che farò un commento superpignolo, anche se io avevo già letto this ff!!! ^^ Solo che ora non ho tempo di leggerla, la leggo off-line e poi ti dico, okkuz? Cmq l'e-mail non mi è arrivata...poor my Alex ;___; ah, c'è ancora il personaggio chiamato come me (Emily)? Me ha scaricato la fic! ^o^ Ma l'hai corretta/adattata? Me curiosa! Me quando ha ripostato SDUA (Storia di un amore) l'ha lasciata com'era...ma non sa se tu ha fatto stessa cosa (che italiano...^^''')...perchè a me piace lasciare le cose come sono...vabbuò mi perdo nei meandri della mia mente assurda! XD spero tu stia meglio di ieri, ti ho chiamata appena ho potuto!!! ^____^ Cmq se hai bisogno contattami pure, io sono sieeempre qui per i miei amici...ora vado o qui mi censurano perchè non mi reggono piùùùahahahahahahahahahah(impazzisce)ahahahahaah A____A!!! ROTEO' FOR LIFE by Emily Doe presidentessa e Membro n.1 del club dei Roteò

robin82
14/11/04, ore 19:00

interessante come inizio,quando salta fuori Harry?scrivi abbastanza bene,continua così

marty91
14/11/04, ore 18:43

mi è piaciuto questo primo cap, hai dato perfettamente l'idea della guerra appena iniziata spero che lo continuerai presto ciao da marty :)