Light won't find you.
di coldays

28/04/14, ore 17:54

Amo la saga di Shadowhunters insieme a tutti i suoi personaggi, compreso Sebastian, tralasciando la malignità e la difficoltà con sui spesso è descritto.
Scrivi molto bene e dopo questo secondo capitolo, spero già di leggere al più presto il continuo, perché sembra davvero interessante :3

28/12/13, ore 23:02

sera c:
d'accordo, sarò molto breve. amo sebastian, o jonathan che dir si voglia, e lo shippo troppo insieme a clary, perciò non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. l'ho sempre detto che alec è un depressone, ma magnus è il mio personaggio preferito e boh, insieme sono l'amore (spero che in cohf tornino ad amarsi). non ci sono errori gravi nella tua fic e anche se non amo il modo in cui scrivi sono contenta perchè è la prima fanfic che trovo carina su clary e sebastian, quindi complimenti :-)
baci
april

23/12/13, ore 23:45

Ciao,
Anche questo capitolo è stupendo, davvero. La tua idea dei sogni di Clary attraverso gli occhi di un angelo è magnifica, anche se sono convinta che sarà più di questo. Nel momento in cui Clary inizia a sentire dolore alla schiena mi è sembrato di sentirlo anche io; era molto realistico. Chissà come si evolverà questa faccenda, sono curiosa.
Povero Alec: l'assenza di Magnus lo sta divorando dentro. Perché si getta a capofitto in imprese suicide?! Che gli succederà ora? E dopo quel colpo?
Io amo il personaggio di Sebastian, qua è scritto veramente bene. Non vedo l'ora di scoprire cosa realmente sta tramando. Mi mette ansia il suo piano ma sono troppo curiosa! ;)
Spero di leggere il prossimo capitolo prima di capodanno ma in caso auguri di buone feste anche a te!
Bye,
Sipe_95
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 11:46 pm)

23/12/13, ore 21:13

Voglio sapere come ci riesci, sul serio, SPIEGAMELO! 👺
Spiegami come riesci a scrivere così bene, sei davvero BRAVISSIMA!!! ✨✨
Il capitolo è meraviglioso, soprattutto la parte di Alec ed il demone....grandiosa davvero!
Naturalmente io (shippatrice di MALEC ipersfegatata 😆) amo qualsiasi cosa che riguardi quei due, ma soprattutto Alec, che è diventato ufficialmente il mio personaggio preferito insieme ad Isabelle e Magnus.
Eh già, Jace non mi sta questa simpatia ( è troppo cattivo con Alec ed è un co****ne patentato) e Clary....bhè, Clarissa è la sua ragazza e già spiega tutto 😑.
OPS, mi perdo sempre in chiacchiere inutili, PERDONAMI! 😰

✅ Strutture grammaticali senza errori
✅ Lessico ampio e ben utilizzato
✅ Punteggiatura corretta
✅ Storia originale
✅ Descrizioni accurate

Questa recensione è orribile lo so, ma spero che possa averti comunque fatto piacere ☺️
Alla prossima! ❤️

Bacioni,
Cure Ari
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 10:56 pm)

23/12/13, ore 19:00

Non vedo l'ora di leggere la prossima mossa si Sebastian, sono troppo curiosa :D
Il capitolo è ben scritto e scorrevole, come sempre d'altronde..

Complimenti davvero, la storia diventa sempre più intrigante....

23/12/13, ore 18:08

Okaaaay cosa sta architettando Jonathan? O.O Bel capitolo, comunque, spero di leggere presto il prossimo!!
La parte più bella è stata quella del sogno e poi ovviamente quella di Alec ... poveretto però, è troppo depresso questo ragazzo!
Alla prossima suppongo!
Intanto la storia va tra le suguite :)
Ciao ciao!!

23/12/13, ore 17:47

devi essere contenta del capitolo è molto realistico.. ogni volta che lo leggo e come se mi immedesimassi in clary...ottimo lavoro <3

23/12/13, ore 17:45

Uhuhuhuh mi intriga molto! In genere non leggo long su SH perchè sono tutte su Clary e Jace che non mi fanno impazzire particolarmente però la tua mi ispirava così l'ho letta ... E' scritta davvero bene! Non ho trovato nemmeno un errore grammaticale o sintattico, tutto perfetto :))) Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma adesso andrò subito a leggerlo ^^ Anche io faccio il classico, sono al quinto ginnasio, ma odio il greco XD Anche se fa piacere capire di cosa parlano i personaggi nei libri quando usano il latino e il greco, lo ammetto :D
Beh sono sicura che mi farò risentire nel prossimo capitolo! Ciao ciao :))))

17/12/13, ore 21:15

😭 Oh cavoli! Ok, cavoli cavoli cavoli! *sia asciuga le lacrime* 😢
Scrivi benissimo!!!! Mi hai sentita!?

TU
FARAI
LA
SCRITTRICE.

Punto, questa è la mia sentenza....merda, mi sento uno schifo tremendo 😰😰😰....
ODDIO, basta piangerti addosso Arianna, datti un contegno😤! *si schiaffeggia*
Allora, piacere, sono Cure Ari e amo recensire storie meravigliose come questa 😊.
Di solito recensisco le MALEC, ma vedendo le recensioni di questa storia mi sono molto incuriosita...e fortuna, sennò mi sarei persa questa meraviglia ✨!
Spero che aggiornerai in fretta cara....questa storia va nelle seguite 😉
ALLA PROSSIMA ❤️

Bacioni,
Cure Ari

17/12/13, ore 17:34

Ciao,
Non ho mai letto niente di tuo, ma penso che lo farò presto. Questa fanfic mi ha lasciato veramente a bocca aperta. È semplicemente stupenda: ha molti dettagli, è scritta molto bene, ha... come dire... ha carattere. Ben fatto veramente. Poi io adoro Sebastian (e pure la sua ossessione verso Clary) quindi non chiedo di meglio.
Quindi ancora complimenti, spero che aggiornerai abbastanza velocemente o morirò di curiosità.
Al prossimo capitolo,
Sipe_95

17/12/13, ore 16:40

è la migliore storia che abbia mai letto *O*
Ha tutto: è scritta egregiamente, non è superficiale ed è molto ricca sia di dettagli che di contenuti.
Già sapevo che eri una ottima autrice ma questa volta mi hai davvero stupita. COMPLIMENTI. SPERO SOLO CHE L'AGGIORNERAI COSTANTEMENTE :D