Light won't find you.
di coldays

23/12/13, ore 17:45

Uhuhuhuh mi intriga molto! In genere non leggo long su SH perchè sono tutte su Clary e Jace che non mi fanno impazzire particolarmente però la tua mi ispirava così l'ho letta ... E' scritta davvero bene! Non ho trovato nemmeno un errore grammaticale o sintattico, tutto perfetto :))) Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma adesso andrò subito a leggerlo ^^ Anche io faccio il classico, sono al quinto ginnasio, ma odio il greco XD Anche se fa piacere capire di cosa parlano i personaggi nei libri quando usano il latino e il greco, lo ammetto :D
Beh sono sicura che mi farò risentire nel prossimo capitolo! Ciao ciao :))))

17/12/13, ore 21:15

😭 Oh cavoli! Ok, cavoli cavoli cavoli! *sia asciuga le lacrime* 😢
Scrivi benissimo!!!! Mi hai sentita!?

TU
FARAI
LA
SCRITTRICE.

Punto, questa è la mia sentenza....merda, mi sento uno schifo tremendo 😰😰😰....
ODDIO, basta piangerti addosso Arianna, datti un contegno😤! *si schiaffeggia*
Allora, piacere, sono Cure Ari e amo recensire storie meravigliose come questa 😊.
Di solito recensisco le MALEC, ma vedendo le recensioni di questa storia mi sono molto incuriosita...e fortuna, sennò mi sarei persa questa meraviglia ✨!
Spero che aggiornerai in fretta cara....questa storia va nelle seguite 😉
ALLA PROSSIMA ❤️

Bacioni,
Cure Ari

17/12/13, ore 17:34

Ciao,
Non ho mai letto niente di tuo, ma penso che lo farò presto. Questa fanfic mi ha lasciato veramente a bocca aperta. È semplicemente stupenda: ha molti dettagli, è scritta molto bene, ha... come dire... ha carattere. Ben fatto veramente. Poi io adoro Sebastian (e pure la sua ossessione verso Clary) quindi non chiedo di meglio.
Quindi ancora complimenti, spero che aggiornerai abbastanza velocemente o morirò di curiosità.
Al prossimo capitolo,
Sipe_95

17/12/13, ore 16:40

è la migliore storia che abbia mai letto *O*
Ha tutto: è scritta egregiamente, non è superficiale ed è molto ricca sia di dettagli che di contenuti.
Già sapevo che eri una ottima autrice ma questa volta mi hai davvero stupita. COMPLIMENTI. SPERO SOLO CHE L'AGGIORNERAI COSTANTEMENTE :D