Otome? No, grazie!
di Shainareth

07/11/10, ore 16:49

Non conosco bene il mondo di Mai-Otome, però la FF mmi è piaciuta :D
Mi ha fatto ridere la regina, il suo modo di fare capriccioso.

15/05/08, ore 17:37

Ok, fase due del tentativo di seduzione della coppia di Zipangu. Entrano in gioco i calibri pesanti. Ma anche Shizuru si ritrova con le pive nel sacco.
Akira è incorruttibile. Takumi… non sa neppure di cosa stanno parlando ^O^
Forse, se gli fanno un disegnino…
Certo che questo è proprio abuso di potere. Mashiro che cerca di usare le risorse del Garderobe per il suo tornaconto.

I personaggi sono fantastici.
Shizuru in adorazione del pensiero di una nuova studentessa e che palpeggia Akira (capisco perché il suo child è una specie di piovra).
Nao. Sempre. Solo perché è Nao. Ma anche perché fa sabotaggio a Mashiro e perché è distratta dallo splendore delle sue unghie. Si sa che Nao è feticista con le sue unghie.
La povera Akira, che si trova sotto assedio da parte di quelle streghe.
E Takumi, ovviamente.
Caro, dolce, ingenuo, piccolo imbecille ^O^
Scommetto che se invece di Akira la sua guardia fosse stata Nao, si sarebbe già svegliato da un pezzo.

P.S. Per Gufo_Tave. No. Non sei il solo ^O^

14/05/08, ore 23:34

Come ti ho già scritto, questa tua ultima storia è spettacolare. Bellissima l'interazione tra Akira e Shizuru (donna pericolosissima!), che mi ha ricordato un po' l'episodio del tè in Mai Hime Sentai. ^_^ Un plauso poi al personaggio di Nao che, nelle tue mani, è proprio come l'autore l'ha voluto: malizioso senza essere mai volgare. Dannatamente tutti in character anche gli altri, dal maldestro Takumi alla materna Mai, fino alla sfrontata Haruka che tace per non dare ragione a Shizuru. ^_^ Complimenti davvero, e grazie perché durante il viaggio di ritorno a casa mi hai davvero fatto fare ottime risate!

14/05/08, ore 23:07

Storia davvero gustosissima, con Akira che dà dell'imbranato a Takumi in modo davvero sottile (senza poi contare Shizuru che rispetta in pieno il personaggio della leggenda di Kiyohime, davvero inquietante, se fossi un Master ci penserei prima di stipulare un contratto con una donna del genere), potrebbe essere direttamente presa come trama per un OAV. Ah, non c'entra molto con la tua fic, che si basa evidentemente sull'anime, ma nel manga Akira è davvero l'Otome di Takumi (peccato solo che il manga sia un'AU rispetto all'anime, con parte dei personaggi che sono stravolti), quindi non sarebbe stato un grosso problema descriverne una veste da Meister, nel caso tu volessi scrivere una storia basata su un what-if del genere. Vorrei poi farvi una domanda: ma sono il solo a trovare ridicola la storia per cui le nanomachine si danneggiano in seguito ad un rapporto sessuale?

14/05/08, ore 20:09

Ma questa è davvero fantastica!Davvero,mi piace davvero tanto.Insomma Mashiro non si smentisce mai,quando è scoppiata a ridere in faccia a tutti mi sono immaginata la sua faccia stile pazzoide.Nao ha ragione a dare dell'imbecille a Takumi,insomma non ha mai pensato SERIAMENTE all'eventualità di sposare Akira,visti i suoi sentimenti?(soprattutto dopo che gli ha somministrato le medicine in un mjodo molto..molto esplicito ecco.)Ma soprattutto stupende,meravigliose e impagabili le mie due amoruccie:Shizuru e Natsuki.Come sempre la mia amata Incantevole Ametista(che ribattezerei impassibile Ametista,visto lo charme con cui ingolla litri e litri di tè davanti a tutti,mettendo in attesa persino la regina) non si smentisce mai,provola come poche altre e affascinante,seducente come nessuna.Io da lei mi farei consolare anche subito o prendere a pizze in faccia per poi farmi abbracciare(beata Nina),insomma a una così puoi mica dir di no?Ma poi penserei alla povera Natsuki che starà setacciando tutta Windbloom per cercarci(e uccidermi soprattutto.)Ma insomma,io pensavo che le addestrassero come Otome,non come spie pronte a suicidarsi col veleno.Mamma mia come cambiano i tempi. Grande,mi aspetto molte altre fic di questo calibro,non che le altre fossero da meno,ma questa mi è piaciuta in modo particolare. CIao alla prossima.

14/05/08, ore 18:29

dovette far ricorso a tutto il proprio contegno regale per costringersi a rimanere seria questa frase mi ha spiazzata O_O Ma... ma... Mashiro ha un contegno??? Regale, addirittura?? davvero? XDD
Quando Shizuru ha parlato di consolare Akira ho riso come una matta XDD Non si smentisce mai, quella donna. In fondo a me piace così, quando si limita a questo ovviamente XD
E Nao con quella frase è stata un mito XD Cielo, se l'ho adorata XDD Sopratutto quando dà dell'imbecille a Takumi.
Povera Akira, dovrà aspettare un po' prima che il suo signore prenda l'iniziativa o, perlomeno, si renda conto che i suoi sopsetti era leciti!
Mashiro invece non mi ha convinta. Per quanto sia capricciosa ed egoista non credo cercherebbe di forzare Akira a diventare otome solo per poter sedurre lei Takumi. Magari lo spererebbe ma non credo tenterebbe davvero di proporlo ad Akira.
In ogni caso credo che questa sia una delle tue miglior shot XD Perchè molti personaggi hanno detto pochissime battute ma in quelle pochissime frasi c'era tutto il loro modo d'essere nell'anime.
Anche Mashiro, nel modo di parlare, è Mashiro anche se, ripeto, non so se insisterebbe davvero nel separare Takumi e Akira.
Ho avuto l'impressione che, nella serie, Mashiro si fosse già arresa quando ha visto Akira e Takumi baciarsi, non tanto per il bacio ma perchè si vedeva che tra loro c'era qualcosa si speciale e penso che se ne sia accorta anche Mashiro...

14/05/08, ore 16:58

Ok, tu vuoi uccidermi, ammettilo. Avresti dovuto vederlo, il quadretto: io, in ufficio, a starnutire l'anima per l'allergia, con la testa che gira peggio di un ottovolante di Mirabilandia, a ridere come una beota quale sono! Ma QUANTO è bastarda Shizuru, eh? QUANTO? L'ho capito subito DOVE voleva apparare il discorso, la furbastra! E Natsuki che cerca l'arsenico? IMPAGABILE, stavo morendo quando ho letto quella parte. E ancora Akira che tenta di scrollarsi di dosso la solita Shizuru, ringhiando contro Takumi (puccio lui, è proprio un beota, chissà se un giorno si renderà conto dei sentimenti di Akira... mah... eppure l'idiozia Takumi mi ricorda qualcuno, sissignore 9.9). «Quasi quasi divento Otome per ripicca.» Questa frase è una perla, così come Nao: adoro quella donnaccia, così meravigliosamente sadica e regina indiscussa del doppio senso XD! Insomma, se mi metto ad elencare tutto ciò che mi ha fatto crepare dal ridere, devo solo scrivere nuovamente la tua fanfic nella rece. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, quindi, OVVIAMENTE, va dritta tra i preferiti. Oh, giusto per comunicazione di servizio: l'IC è ottimo, ma questo lo sai già. Ah, e ringrazia Lanfranco da parte mia, ultimamente sta facendo faville e sono contentissima... ^*^