Love and Sacrifice.
di Nephilim13

07/03/14, ore 16:10

Stupendo... l'idea di invertire le parti tra chi scappa e chi rimane col cuore spezzato è geniale. Davvero, adoro la tua storia e le tue idee. Sono un po' confusa però.
Diamante

24/12/13, ore 16:44

Eccomi qui, ho fatto più in fretta che potevo xD
Alloooora capitolo meraviglioso, emozionante, una gran cosa! L'attrito fra Nida e Sofia è descritto più che bene, mi piace il modo in cui si "scontrano", e anche se Sofia risulta un po' OOC la cosa ci sta. Ci sta alla grande.
Ma cosa succederà ora? Non mi fiderei tanto di Nida... anche se in realtà tengo per lei!
Comunque complimenti, capitolo bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, Deni <3

24/12/13, ore 13:09

Prima di tutto auguri:)
Seconfo,questo capitolo è stato un buon regalo di Natale:)è fantastico.
Drachen:)

24/12/13, ore 12:30

bellissimo capitolo, molto denso e ricco di colpi di scena, mi piace un sacco e poi fabio è dolcissimo. stronzo mondo dei libri dove i ragazzi sono sempre perfetti:( inoltre secondo me hai reso veramente bene i due caratteri di sofia e fabio. sei  bravissima a scrivere, continua così perchè mi sto già appassionando alla storia, ti ringrazio anche per avermi aggiornato sul nuovo capitolo sei stata molto gentile:)
baci littleconny:*

24/12/13, ore 12:09

Veramente, sto cominciando ad adorare questa storia. Nida è veramente furba e perfida, e questo mi piace!!! Io amo il suo personaggio! :) Comunque, il capito è più lungo e molto bello. Continua presto :)
Auguri di buon Natale anche a te.
Greta :D

24/12/13, ore 09:29

mi dispiace che tu non sia soddisfatta perchè è un vero capolavoro!!!!! sono rimasta coni nervi tesi dall'inizio fino alla fine. è semplicemente stupendo. più leggevo e più non volevo che finisse ma volevo scoprire cosa sarebbe successo,proprio come coi libri:vuoi arrivare alla fine però quando ci sei vorresti rileggerlo.
il tuo capitolo mi ha fatto emozionare davvero tanto,uno dei migliori tra tutte le storie che ho letto su questo sito su la ragazza drago.
pensa che alla fine stavo quasi per piangere per la povera sofia. e poi è descritto talmente bene che mi sembrava di essere presente durante la scena.
spero aggiornerai presto,anche se credo lo farai dopo le feste.
buon natale e buon anno nuovo anche a te. <3
dibeh

24/12/13, ore 00:54

Ma ciao !!! capitolo stupendo ma ti chiedo una cosa : Quando posso ammazzare Nida??? E' antipatica ! Cmq povera Sof tutte le disgrazie capitano a lei . Ora è meglio che ti lascio questa recensione sta diventando senza senso .
Buone Feste , baci Cristina <3

22/12/13, ore 21:35

ciao, sono molto intrigata dalla tua storia, anche perchè è interessante vedere un'altra sofia, anche spero che sottosotto ci sia ancora quella ragazzina un poco insicura e un pò goffa:) e aspetto con ansia il momento in cui vedremo il primo ri-incontro tra sofia e fabio, perchè sarà molto particolare me lo immagino di già;) spero che aggiornerai molto presto
baci littleconny:*

19/12/13, ore 10:00

devo dire che sono pienamente daccordo con te sul fatto che è sempre fabio a dover fare la parte del "me ne vado per il vostro bene" e mi piace molto l'idea di invertire i ruoli.
spero che continuerai questa storia perchè sono veramente curiosa di vedere tutto quello che accade a fabio normalmente dal punto di vista di sofia e soprattutto scoprire perchè se nè andata.
bell'idea
ciao
dibeh

18/12/13, ore 15:05

Wow, davvero forte come inizio!
E' la prima volta su efp che mi imbatto in qualcosa del genere; una Sofia diversa, profondamente diversa. Ma mi piace, mi intriga, e sono curiosissima di vedere cosa farà nel prossimo capitolo ;) Mi spiace per la recensione striminzita, ma non so cos'altro dire: solo complimenti :D
Denisa99

18/12/13, ore 13:59

Allora, partiamo dal principio... Ho aperto questa ff perchè mi ha incuriosita molto. Il titolo è interessante e la trama intrigante. È bello leggere cose diverse dal solito :) comunque, come inizio mi piace, basta che vai avanti xD sai, sono molto curiosissima u.u
Ci si vede (?) al prossimo capitolo!

Gre :D

18/12/13, ore 00:46

Ciaoo :) e la prima volta che recensisco una storia nella sezione LDR, come inizio mi e sembrato interessante, mi piace molto... :) l'ho messa tra le seguiteper il momento ma se leggendo il prossimo capitolo mi continuerà a piacere penso proprio che la sposterò sicuramente tra le preferite :) ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come si sviluppera col tempo, kmq brava :)

A presto, Carlie Hale!!!!! :)

17/12/13, ore 20:01

Ma CIAO ! Sai oggi stavo pensando la stessa cosa ? Mi chiedevo : Che succede se i ruoli si invertissero e fosse Sofia a lasciare tutti ?? E adesso entro su Efp e trovo la tua storia ! Cmq anche se è  corto lascia il lettore senza fiato ! Spero che aggiornerai presto !
Baci Cristina <3

17/12/13, ore 19:43

Ciao^_^
Mi piace molto come inizio, seppur corto.
Che suspence:)
Aggiornerai comunque anche se riceverai i miei piccoli commentini? perchè, secondo me merita tanto di continuare:)
Drachen:)