.:La Storia del più Grande Team di Konoha:.
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 19:48

Che dolce questa fic! Kushina che racconta a Narutino -in pancia- la storia del Team Namikaze. Sì, un team davvero valoroso, peccato la triste fine. Carinissima shot! XD

14/05/08, ore 21:10

*_* molto molto tenera coma ficcy...bella la caratterizzazine di Kushina, che si intravede dai suoi commenti...e anche l'idea di farle narrare la storia del team Namikaze. Complimenti! un bacione!
Roberta

14/05/08, ore 20:33

kushina è adorabile, proprio come me la sono sempre immaginata! amorevole, dolce. una fic ben narrata e ben strutturata, con un'ottima analisi dei rapporti del mitico team: brava michi, davvero, come sempre..non deludi mai!

14/05/08, ore 17:33

Ti avevo già detto: la narrazione dal punto di vista di Kushina è molto dolce... lei con il pancione mi piace tanto. Brava <3

14/05/08, ore 17:28

Che dulze Kushina!! Zizi, è proprio il tipo di mamma che mi sono immaginata: quella che chiacchiera col figlio prima ancora che nasca! XD Bravissima! E come ha raccontato la storia è bellissimo... Un'analisi molto dettagliata dei rapporti all'interno del team! È particolarmente toccante! E poi mi è piaciuta la fine con l'arrivo del suo amato! *_* Nel complesso: bellissima fic.