.: Free Explosion :.
di Princess Kurenai

18/08/14, ore 13:56

bella e intensa, strana accoppiata ma ben riuscita nella tua fic, complimenti

19/08/08, ore 20:03

Coppia insolita... DeiNeji... beh, non a caso hai partecipato al concorsi sui crack pairing! XD Molto carina sta shot!

19/06/08, ore 16:57

come ti avevo detto, eccomi a recensire ^^ non è il genere di fic che mi piacciono, ma la tua bravura me le fa gradire (sempre entro certi limiti ^^). Cmq brava!! ^O^!!

11/06/08, ore 12:24

ok, sono veramente senza parole. un po' per il paring assolutamente nuovo(per me) che hai usato, un po' per come l'hai scritta...penso sia meglio se te la commento a punti:

1 il paring: a esere sincera non mi era mai passato per la testa una nejixdeidara, forse perché deidara lo vedo solo con sasori e neji con kiba. Però in questa tua fic hai saputo renderla verosimile…le parole che hai usato all’inizio per descrivere lo stato d’animo di neji di fronte a questa gabbia in cui si era rinchiuso e in una nuova dove presto, per sua volontà si chiuderà mi è piaciuta tantissimo e l’ho trovata stra azzeccata al carattere del personaggio.

Lo stesso deidara l’ho trovato perfetto quando ,all’inizio, si mette a comparare (in modo quasi involontario) sasori e neji.

2 per quanto il paring non mi convinca sei riuscita a farmi piacere sul serio questa fic. l’hai scritta in modo superbo creando un’atmosfera intrigante, e parte del merito va alle frase tra parentesi^^.

3 mi è piaciuta anche la lemon ^///^…soprattutto perché nelle maggior parte delle fic che ho letto deidara sta sempre( o quasi) sotto…quindi leggere di in deidara seme mi ha fatto piacere… anche perché non hai tralasciato un particolare: fantastica la lingua sulla mano!!! E pensare che l’avevo sempre guardata scettica**

ok, posso dire conclusa la recensione!! Bacio vegi^-^

ps: però basta nejixdeidara ‘kei?!^___-