and then everything changed .....
di signorinahoran

17/12/13, ore 19:03

Ti prego, scorgo errori fin dalla presentazione - e la presentazione é tutto, per attirare lettori!
I contenuti della storia pressoché nulli, non narri nulla, sono solo "tizia va qui, canta canzone, tizia: ohmiodiosiamoaxfactor" non é ASSOLUTAMENTE considerabile una storia/fanfiction. Chi sono le protagoniste? Il nome non basta, le storie! Le sensazioni che provano mentre cantano?
Per ora non sono nemmeno comparsi ragazzi, probabilmente compariranno in seguito, ma con capitoli così corti ci arriveremo nel 2015.
Le frasi, poi? Sono corte e vuote, punteggiatura inesistente se non per ".....". I puntini sono TRE e vanno utilizzati in alcuni casi, i putni singoli, le virgole, i punti interrogativi (bada, anche qui uno solo), i punti esclamativi (anche qui, eccetto rari casi)!
Ti consiglio di "ispirarti" al metodo di scrittura di un qualche libro. Risparmiami 50 sfumature di grigio, rosso, giallo, verde, turchese e prova con... non so, Harry Potter.
Usa la terza persona, struttura la storia in modo diverso con dialoghi e non battute di copione.
L'altra ragazza che ti ha lasciato la recensione é stata particolarmente maleducata, siamo qui per CRITICARE, non per offendere. E' diverso, spero che tu lo capisca.
See ya-!