Stellate
di anorableT

08/02/16, ore 17:29

Che bella, grazie per averla tradotta. Ho tutto il manga.. la scelta che ha fatto Cip Cip la comprendo e anche perchè Shishio abbia fatto così.. a volte le scelte che facciamo scombussolano tutto.. e non è più possibile tornare indietro. Li shippavo moltissimo, ma per lei, Mamura è stata la scelta più giusta... un rapporto di crescita.
Il sensei lo consolo io!!!! ahahahahahahahaha

12/06/15, ore 13:52

Anche io leggo questo manga e... è dolce ma allo stesso tempo è triste. Spero solo che Suzume riesca ad ottenere l'amore di Shishio... L'autore ha raccontato (e tu l'hai tradotta molto bene) una storia così preziosamente malinconica che l'autrice dovrebbe (per me) farne una sorta di "scena tagliata" ma che vale la pena pubblicare.
Bella
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 01:54 pm)

02/07/14, ore 18:19

Possibile che questa coppia sia sempre in grado di farmi battere e allo stesso tempo di spezzarmi il cuore?
Ho letto questa flashfic direttamente dal blog che hai citato qualche tempo fa in lingua originale e, anche se personalmente sono una convinta Shizume shipper mentre anorable scrive perlopiù sul pairing Suzume/Mamura, vale comunque la pena di leggere le sue bellissime storie... Beh, onore al merito! A lei e a te per aver tradotto questa fic, è sempre bello poter leggere le stesse storie anche in italiano! Trasmette sensazioni ed emozioni ancora più forti... Perciò se decidessi di tradurre o scrivere altro avrai sicuramente me come lettrice! Complimenti di nuovo per la scelta e la traduzione ben fatta.
A presto, Crì.

16/05/14, ore 15:10

Ma ciao! Grazie per aver tradotto questa flashfic! E’ dolcissima… Personalmente sto amando molto questo manga. Quante ne ho urlate in questo capitolo! E quante ne stanno accadendo ora. Shishio sta pagando il prezzo della sua scelta, che sia troppo tardi per dirle quel ti amo? Sembrerebbe di si, ma lui la ama in modo davvero sincero. La scelta di rinunciare a lei, è stato soprattutto per non farle vivere situazioni difficile. Da apprezzare, perché non tutti sono disposti a rinunciare alla propria felicità per gli altri… Anche se come ho detto prima con gli ultimi capitoli non ci sto capendo molto XD Vabbè io mi dileguo, grazie ancora! Un bacione, Stella ♥