All I Really Want
di Sasabi2009

20/02/14, ore 17:46

I'm here! Ti avevo promesso che avrei letto una tua storia ed eccomi qui a recensire.
Se non l'avessi ancora capito, sono l'admin *Happily. Comunque, passiamo alla storia, mi piace, è ben scritta anche se devo dirti che c'è qualche errorino di battitura, che infatti ti consiglio di correggere perché come ho già detto la storia è scritta molto bene ed è davvero un peccato. Se posso esprimere un mio parere, Niall e Sasa finiranno per mettersi insieme *-*
Continua presto!
Baci, Claudia :*

03/02/14, ore 17:26

wow bellissimo<3
continua sono curiosa<3
sei bravissima<3
aggiorna presto<3
(account vecchio io credo nei miei sogni)
-Ele

03/02/14, ore 17:16

Mah come mai hai aggiornato così velocemente.... Chissà perché! Forse perché sono venuta a casa tua e ti ho obbligato a scriverlo... Ma dopo molte peripezie lo abbiamo completato! VERY GOOD MY SISTAH! E sono felice che sono anche apparsa nel tuo angolino.
Niall lo sto odiando sempre di più e ho voglia di picchiarlo a sangue! Anche Louis è uno stronzetto... Mi ha paragonato ad un mezzo demone... Ma lui non lo sa che lo sono per intero! Sono un demone degli Inferi e non un semplice essere umano! Vedi di capirlo.
Poi non mi metterò mai con Niall! ci vedamo a scuola e non vedo l'ora che continui sta storia... Devo vedere come picchio Niall
Kanade_Tsuki

voglio sapere cosa succcede<3
baci

29/01/14, ore 21:49

Ehy sis!
Sto capitolo m'è piaciuto alla grande! Sopratutto perché ho avuto una parte importante ;) comunque mi hai spiazzata, non sapevo che avresti aggiornato così presto. Passando alle cose serie ho trovato degli errori, credo che siano di battitura... ma non sono gravi... Cosa io e Harry?! Cosa mi stai nascondendo voglio delle spiegazioni! Però devo dire che la storia si sta movimentando un pochino, giusto quanto basta... Devo dire che Niall mi è sempre più antipatico insieme a Zayn e Liam! Invece Luo, povero Lou l'hanno picchiato ed io?! Io stavo parlando con Harry... Aspetta un attimo?! Io porto guai?! Cosa significa l'ultimo scambio di battute???? Tu me lo devi spiegare e sbrigati anche ad aggiornare!
a presto Kanade_Tsuki
P.s Anvedi!!!! So a prima a recensirti *-*

27/01/14, ore 18:25

prima di tutto prova a scrivere meglio e poi il professore come nonno? vabbè avanziamo con i dettagli , sei cattiva con te stessa però la storia é belissima

22/01/14, ore 13:24

woww bellissimo <3
spero che diano la canzone della " spigata"
ciaooooooooooo continua <3
baci

19/01/14, ore 12:47

bellissima la storia e anche il capito per favore continua il più presto possibile .♥♥♥
pleassssssss ♡♥♡♥♡♥♥♡♡

18/01/14, ore 22:35

Sasa grande capitolo!! Mi hai spiazzata con la questione di Niall! Cioè... Perché mi hai fatto uscire con lui! ... Ma almeno ho la cosiddetta fama! *-* come mai Louis ha una piccola parte?! Non vedo l'ora di sapere perché Niall maltratta la mia amica! Ora ho molti dubbi! Del tipo se siamo ancora amiche! T.T
Aggiorna presto... Sempre se non mi vuoi vedere stesa!
Saluti da Kanade_Tsuki

05/01/14, ore 22:16

Che bella storia ^^ non sono una directioner ma ascolto a volte gli 1D ed non mi sono mai ritrovata a leggere storie su di loro ma ho voluto curiosare, molto bella i miei complimenti attendo il continuo

22/12/13, ore 13:14

Fantastico inizio mia cara best! Non vedo l'ora che pubblichi il 2 capitolo! Sono emozionatissima!!!! Niall è proprio cattivo! Ho voglia di strozzarlo! E poi i gruppi! Zayn e Liam... Vabbè mi tocca aspettare il secondo capitolo. Visto che ci sto mia cara best ti auguro buon Natale e spero di vederti presto! Bacioni.

17/12/13, ore 20:14

Ciao eccomi a lasciare un mio commento !
La storia mi piace molto ! sei brava a scrivere :
Ti cosiglio di rileggere all'inizio ci sono degli errori di distraziione :)
Avertimi quano aggiorni
-Ele