Finissima pioggia nebbiosa
di Wild Rose

24/02/14, ore 16:37

7^
WILD ROSE – FINISSIMA PIOGGIA NEBBIOSA (Het, occhi bendati)
Grammatica: 7.5 pt
Stile e adeguatezza del registro: 7 pt
Impaginazione: 3 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 4 pt
Originalità: 9 pt
Gradimento personale: 5 pt

Per un totale di 40.5 punti.

Il tuo testo è nell’insieme corretto, non ho notato grossi errori a livello grammaticale/sintattico.
Ti segnalo solo alcune imprecisioni:
Mi prese. Fra le braccia, fra i muscoli tesi. Trascinandomi dritto verso la camera da letto.
In questo stralcio, credo che l’uso di questa sequenza di punti appesantisca troppo la lettura.
(…) preparate ad atre per l’occasione. Ad ‘arte’, un banale errore di battitura.
(…) non aspettavo e non desideravo che te..” I punti di sospensione sono sempre e solo 3!
E a lui piace lo fa sentire forte (…) Questa frase è espressa un po’ troppo grossolanamente.
Complessivamente la tua storia mi ha davvero trascinata, scaldata, coinvolta… ed era proprio quello che cercavo, anche se in alcuni punti hai esagerato un po’ con gli aggettivi.
Quanto all’uso del prompt, non ho nulla da eccepire, anzi… WOW.
No, dico davvero. WOW.
Già l’avere gli occhi bendati è eccitante di per sé… l’immagine di lei che si benda e lui che la invita a cercarlo è davvero azzeccata e tremendamente sexy.
Ti ho tolto qualche punto per l’impaginazione: in effetti non è molto curata.
Gli spazi che hai inserito nella storia sono troppi e tolgono armonia al testo, sbilanciandolo. Sarebbe più corretto inserirli solo quando vi è un cambiamento nella situazione descritta.
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:38 pm)