Non piangere
di marsumanipal

15/05/16, ore 10:01

Ciau :3
Dato che sono una stalker, eccomi qui!
Allora, non ho notato errori e ripeto tutto quell'ambaradam per la storia della scelta del nome. Stava pure sognando di affogare, proprio come Chihiro stava affogando nella città incantata da piccola *-*
Si, ok, sono una maniaca, lo so, ma amo quel film.
Partiamo dal fatto che io adoro il personaggio di Rin. Ammetto che shippo la HaruRin, perché se non infili qualche nuovo personaggio, in quell'anime c'è solo yaoi - che, coff coff, non sdegno affatto.
La descrizione del sogno era davvero ben fatta. "Un nulla color turchese"... non ti so spiegare effettivamente perché, ma questa frase mi ha colpita. Sarà l'originalità, in quanto il nulla è... beh, il nulla e pertanto lo si identifica come... bianco? Nemmeno lo so...
Comunque ho notato che hai pubblicato questa fic davvero tanto tempo fa... mi dispiacere e se l'abbandonassi per sempre! Non ora che una het in questo fandom mi sta incuriosendo!
Comunque ora me ne scappo, dato che comprendo di essere leggermente pesante delle volte, eheh!
Bye,

~Naru

05/06/14, ore 22:38

Dico sul serio, voglio il secondo capitolo e una foto di Chihiro. Continua così Baci. :)

27/01/14, ore 16:34

Ehi,ehi,ehi ciao... *ride imbarazzata* scusa,è che sono troppo eccitata per quello che hai scritto *-* mamma,è davvero interessante,finalmente qualcosa di Het *canta alleluia(?)* non vedo l'ora di leggere il seguito (so già che sarà molto bello) a presto,baci.

-Eris

19/12/13, ore 18:27

Che dire, una piccola e breve storia, ma mi è proprio piaciuta :) le descrizioni di quel sogno sono davvero ben fatte, per un momento mi sono sentito in piscina, immerso in acqua a notare :)
E poi quel "Rin" finale promette qualcosa di buono, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!