A wonderful year
di _Njallssmile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/15, ore 05:31

Questi capitoli sono veramente bellissimi e spero che farai il sequel. Mi potresti mandare la foto finale che non riesco a vederla?
Sei stata veramente brava e la storia è tra le mie preferite.

05/04/14, ore 23:45

Il finale è stupendo, complimenti molto bella. L'ho letta tutta in una sera

e bellissima spero tanto che ci sia un seguito... se ci sarà un seguito saro felicissima di leggerlo... :D è molto bella :)

09/03/14, ore 17:09

Non ci credo che questa fanfiction sia già finita! É emozionante perché é la prima storia che finisco su "EFP". Bellissimi tutti i capitoli e spero che tu continui questa storia perché é veramente bella.♥️
Farò un salto a vedere le tue storie,ciao,alla prossima:)

08/03/14, ore 11:46

Waaaaaa finale PER-FECT!!
Come al solito litigano anche in questi casi!AHAHAHA
Che tristezza,anche questa FF è finita :(
Speriamo di leggere un continuo,magari **

07/03/14, ore 14:30

questa storia e' : WOW! adoro la fine di questo capitolo poi... ♥ questa storia e' stupenda e l'ho letta tutta in un giorno solo... brava ♥ #marta_directioner1

04/03/14, ore 23:21

aaa la tua storia è fantastica dalla prima paola del primo capitoloall'ultima lettera dell'ultimo capitolo

04/03/14, ore 14:15

Non mi aspettavo che finisse così *-* è stata simpatica l'ultima parte :')
Beh, è stata una bella storia fin dall'inizio! Sicuramente leggerò anche le tua altre storie. complimento per tutti i capitoli *-*
Un bacio!
-Mary.x

04/03/14, ore 00:22

Bel capitolo o meglio...bel finale!*-* Non ci credo che ormai sia finita :') Bravissima, grazie per averci regalato questa storia bellissima <3 Alla prossima bella <3 Baci x

03/03/14, ore 23:56

Bhè, una proposta di matrimonio alquanto insolita, hahha :'')<3
Sono scoppiata a ridere alla fine :') <3
Hai avuto dei miglioramenti enormi dall'inizio della storia, stai diventando sempre piu' brava <3
Questa storia l'ho messa nelle ricordate, spero ti faccia piacere <3
Se continuerai questa FF, fammelo sapere, okay? Grazie <3

A presto :)

-Jessica xx

03/03/14, ore 22:56

Sabsjdjsksm la fine è qualcosa di meraviglioso *--* la storia mi è paciuta un casino! Giuro! Spero che ci sarà un "seguito"! Sul serio è stupenda!

03/03/14, ore 22:11

COSA?? Tu devi per forza andare avanti! Sei una bravissima scrittrice! Cmq bel capitolo non
Proprio dolce però e bello! Alla prossima ciao!:-*

03/03/14, ore 22:10

Ciao! La tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo, e ora vado a vedere come sono anche le altre... Spero vivamente che pubblicherai la"seconda edizione", la leggerei.sicuramente. E pubblica anche la ff nuova! Passa da me se ti va,ancora complimenti. Ah, il finale mi è piaciuto un sacco, non ti sei smentita fino alla fine con tutti quegli insulti ed è.una cosa da vera scrittrice.
Lena xx

03/03/14, ore 22:07

Si sposano? Cioe' oddio e' finita :') ho riletto il capitolo due volte, e' stupendo. Poi lei che sclera e lui le chiede di sposarla ahahah non dimentichero' questa storia tanto facilmente e beh... se farai il seguito sarò più che felice di seguirlo! Per quanto riguarda le altre storie ci passo subito ma io non sono larry mi spiace .
Un bacio xx

03/03/14, ore 21:37

E' una fanfiction stupenda! *^* Mi piace da morire! Spero che ci sarà la "seconda edizione", anche perchè è triste leggere una fanfiction, affezionartici e poi dirgli "addio"...
Comunque amavo, amo e amerò questa storia. *-* <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]