Odiavo il calcio...
di DiamanteLM

23/12/13, ore 17:55

ODDIO IL CAPITOLO è STUPENDO COME SEMPRE E COME SAREBBE CHE DOMANI POSTI L'ULTIMO CAPITOLO?
NON CI POSSO CREDERE ORA PIANGO:( VABBE COMUNQUE CONTINUA AL PIù PRESTO SONO CURIOSA DI COME VA A FINIRE <3

23/12/13, ore 13:21

è S-T-U-P-E-N-D-O TI PREGO CONTINUA IN QUESTO ISTANTE VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE è STUPENDO E QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO UN Pò PIANGERE ...MI DISPIACE TANTO PER LOUIS MA SPERO GUARISCA PRESTO...FALLO GUARIRE;) COMUNQUE è STUPENDO E INTERESSANTISSIMO PER ME TI SCONGIURO CONTINUAAAAAAAA <3

21/12/13, ore 22:11

Continua è stupendo...uffa e mai possibile che ogni volta che finite uno dei vostri capitoli io sono sempre più curiosa di come vada a finire bhaaaa....ahahahha ok sto diventando un pochino pazza lol...Comunque continua è stupendo

21/12/13, ore 14:34

Innanzi tutto ti consiglio di non pubblicare un capitolo a gogo, aspetta che la gente lo veda e recensisca :) comunque è carina, la trama non è chissà quanto originale ma può andare.
Consigli:
Metti un titolo ai capitoli (è essenziale);
Metti un banner (non è molto essenziale, ma comunque il lettore si fa meglio un idea della fan fiction);
Scrivi lo spazio autrice (è essenziale).
Ma comunque la mia opinione complessiva per il capitolo è positiva, non mi sembra di aver trovato errori grammaticali a parte qualcuno di battitura, ed è strutturata bene :).

20/12/13, ore 18:33

Oddio continua che sono super curiosa di sapere come va a finire comunque stupendo