Choice
di Lilith_Morrigan

15/05/08, ore 09:32

Davvero stupenda. Una Misa diversa dal solito, forse, ma che ho apprezzato moltissimo. Bravissima, questa va tra le mie preferite! (P.S. Se è una oneshort, a "completa?" devi mettere "Sì", ed aggiungere "drabble" tra gli avvisi. ^^)

14/05/08, ore 20:11

grandissima.Spiazzante, gelida e disperata.Hai reso perfettamente il personaggio di misa, che, pur non essendo la mia preferita, è comunque un characters carino^___^Cmq questa drabble è fantastica, ti lascia sulla pelle un forte senso di vuoto e disperazione.E poi le parole, dio, le parole** questa è sicuramente una delle più belle ff che abbia mai letto sul personaggio di misa.Complimentoni, sei bravissima.Un bacione^^

14/05/08, ore 19:53

Chiara, concisa e puntuale come sempre. Brava! Cosa dire? Fic di death note ne ho lette poche, sarà perchè è un manga difficile da reinterpretare, ma ce ne sono di buone, come la tua. Mi piace, è essenziale ma allo stesso tempo piena. Che dire che già non ho detto? Il sole che si raffredda... è una frase piena di poeticità. Bellissima! Continua. Ciaooo^^