benvenuto al mondo James
di Padfoot_07

14/10/12, ore 03:01

Come si fa a racchiudere così tante emozioni in poche righe? sembra che i pensieri di Harry abbiano una voce e sembra che James Potter, Lily, Sirius Remus e Tonks e Fred siano tutti lì. Poche righe per farmi commuovere. che dire del finale? il suo destino è scritto nel nome James Sirius Potter. in lui James e Sirius saranno di nuovo insieme per sempre.

08/05/10, ore 12:21

solo una parola: S T U P E N D O!
Guarda mi inchinerei! Mi hai fatto commuovere... ancora mi dispero per la morte di Fred, ormai il mio unico amore, e la morte di Lily e James mi ha toccata sin dal primo film che ho visto quando avevo 6 anni e ancora mi ricordo che fino alla fine credevo fermamente che, in un modo o in un altro, sarebbero resuscitati... le mie amiche mi prendono in giro perchè mi faccio coinvolgere troppo... ma chissà perchè, ancora non so darmi pace...
Lo so, mi ripeto, ma questa flashfic è davvero magnifica! Spero che ne scriverai altre <3 un bacio

10/10/09, ore 13:56

Ciao! Ho deciso di fare un salto nella tua pagina e ho iniziato a leggere le tue storie a partire da questa che ho trovato molto dolce... brava!

09/09/08, ore 22:59

è davvero bellissima e dolcissima come storia, complimenti1

05/08/08, ore 21:53

è proprio dolcissima, mi viene da piangere... i bambini sono un dono meraviglioso, se poi si è sofferto tanto come Harry avere una famiglia sua dev'essere stato qualcosa di bellissimo!

14/06/08, ore 15:42

carinissima questa ff!!!!!!!!!!!! stupenda e dolcissima!!!!!!!!!!!!!!

15/05/08, ore 01:36

ciao sono valeballerina cmplimenti bellisma!! molto dolce!

14/05/08, ore 21:18

bellissima e dolcissima, ho le lacrime agli occhi! Baci Roby

14/05/08, ore 19:55

D'altronde da uno che porta il nome dei due malandrini per eccellenza,il cognome del salvatore magico e il sangue x metà Weasley non poteva non venire un capolavoro!! Davvero bella e dolce...mi hai fatto intenerire...

14/05/08, ore 19:23

Mi sono commossa... Ho i lacrimoni, veramente stupenda complimenti^_^ Kiss a presto Debby stile choXD^^ Zao kiss

14/05/08, ore 19:19

mi ci è voluto un attimo per riprendermi! è davvero bellissima...sono sicura che harry ha pensato esattamente queste cose! e credo che sia un'emozione indescrivibile avere un bambino...sei davvero molto brava a scrivere! un grande bacio...laura (se ti va ho aggiornato la mia ficcy)! ciaooooo!!!

14/05/08, ore 19:15

bella bella bella!stupenda,commovente...davvero!sì,harry credo abbia pensato qualcosa di simile,abbracciando james sirius(wow!con un nome del genere è lecito aspettarsi grandi cose),sono i pensieri che credo attraversino la mente di qualsiasi genitore. Ha capito cosa ha spinto i suoi genitori,sirius,remus,tonks a sacrificarsi per le loro famiglie..è la cosa che farebbe qualsiasi padre o qualsiasi madre. Mi è molto piaciuta l'allusione a Sirius:"se fosse qui saletrebbe dalla gioia"eh sì,non aspettava altro che un nuovo piccolo james da istruire e poi,conoscendolo,si sarebbe commosso nel sapere che portava il suo nome. brava!