E nella polvere sono caduto
di Angelo Azzurro

11/04/14, ore 22:59

Davvero molto carina questa one shot, ho sempre desiderato leggerne una con i genitori del mio Vegeta. Hai scritto la storia in modo corretto e quindi ti faccio i miei più cari complimenti, bravissima !
Ciao ^.^
Debby_Debby

19/05/08, ore 17:44

Argh, non l' avevo recensita ( mi inginocchio a terra) perdonami perdonami perdonami....rimedio! Abbiamo conosciuto la madre di Vegeta, ma poverina che fine che gli ha fatto fare suo marito! Ciao ciao . Ps: Abbasso Freezer!"!!!!

14/05/08, ore 22:08

davvero bella!!! intrigante e ho visto re vegeta sotto un'altra luce!!! devo dire che è la migliore che ho letto sui genitori di vegeta!!! bravissima!!!! la metto subito nei preferiti!!!! kiao kiss^^

14/05/08, ore 20:58

la tua storia è molto bella però vorrei chiederti una cosa, una specie di permesso, leggendola mi è venuto in mente un seguito nel senso quando Vegeta passerà davvero a miglior vita sulla terra vorrei scrivere una specie di seguito se non ti dispiace, in realtà l'avevo già programmato però mi chiedevo se potessi aggiungere dei riferimenti alla tua storia se non ti va bene è tutto a posto ciaociao.

14/05/08, ore 20:05

evviva re vegetaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii