Io la salverò!
di MiketsukamiArisu

19/08/14, ore 15:15

E? Come continua? Non dirmi che ti fermi qui! Non puoi! Come storia è molto bella e ben scritta. Il potere di Eruba è ben adattato all'universo di One piece e i poteri dei nemici sono "regolari". Inoltre i personaggi sono tutti IC, il che non deve essere certo facile, soprattutto con Rufy xD complimenti davvero! Se posso permettermi di dirlo desidero che la storia prosegua, dai non può certo bloccarsi sul più bello, no? :)
E con questa speranza chiudo,
Kamina per sempreeeeee

07/04/14, ore 18:12

Che bello questo capitolooooooooo !!! Direi praticamente uguale alla realtà hahaha povero zoro =D
A parte il fatto che come solito il capitolo è bellissimo mi manca un pò il romanticismo dei capitoli precedenti

25/03/14, ore 12:31

Yeee un nuovo capitoloooo !!! Che bello che bello molto coinvolgente e poi quando gliela da la sua spada zoro a nami hahahaha

Comunque come sempre attendo il seguito

20/02/14, ore 20:57

Salve! La storia sembra molto interessante ed è scritta anche molto bene secondo me! Sinceramente, ti stimo, ti stimo tanto solo per il tributo al Ciclo dell'Eredità, una saga che dire che amo alla follia è poco xD Zefiria

20/02/14, ore 10:02

Beeeeello non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo qui è molto incentrato sul combattimento ma son sicuro che il romanticismo arriverà per ora ancora complimenti !!!

21/01/14, ore 19:43

Guarda voglio essere sincero io sono per la Rufy Nami ma questa storia merita !!! Scrivi veramente bene, il contenuto è molto interessante e rendi il lettore partecipe della situazione in cui si trovano i personaggi davvero complimenti mi piacerebbe leggere al più presto nuovi capitoli!!!

28/12/13, ore 13:06

Ecco, appunto, stavo giusto per dirlo. Se se la portano dietro lei sentirà le ferite degli avversari inferte da Rufy e gli altri... E se Rufy ci tiene tanto come sembra, riuscirà a combattere? Uhm... dilemma interessante.
Dunque, vedo che sono la prima a recensire la tua storia e, in tutta onestà, non ne capisco il motivo. La storia è originale, Rufy innamorato è un po' strano da vedere, ma in giro su efp di innamoramenti ne girano tanti e ben peggiori - scusami ma non sono una romantica. Poi scrivi bene, molto scorrevole. La cosa che più apprezzo è la caratterizzazione dei personaggi della ciurma, che (almeno a me) risultano molto difficili da rappresentare.
Non male le battute, poi. Mooolto apprezzata quella sulla carne e la "dichiarazione" di Rufy.
Te comunque continua così, la storia merita anche se non in molti sembrano averla notata.

A presto,
Ram.