Non ti perderò mai
di lily_94

14/08/12, ore 19:55

Vedo che anche tu sei un' appassionata della coppia Harry/Ginny!!! Questa ff all' inizio mi ha spaventata ( Ginny che non c' è più? ), ma meno male era solo un sogno. Ti lascio questa recensione prima di scappare al cine, domani leggerò la tue altre ff !!!
Baci

23/08/09, ore 11:56

davvero bellissima... la adoro!! spero di leggerne presto un'altra...! fa un passo da me se vuoi, eli

07/08/09, ore 22:52

oddio,stupenda,davvero bellissima. Non ho altro da dire perchè parlare spezzerebbe la magia della storia che hai creato... kiss kiss eMiLy BlOoD

05/10/08, ore 15:19

*____* che bella, davvero. Le azioni finali sono un po' macchinose, ma l'effetto è ottimo. Nonostante la musica non mi piaccia -odio Meneguzzi, semplicmente xD- la tua shot è bellissima. Quando Harry nel sogno decide di nuttarsi avevo le lacrime agli occhi. Davvero molto brava. ^__^ A presto, Ginnever

06/08/08, ore 12:18

Oh cavolo.... Lo sai cos'hai fatto? Mi ha fatto piangere! Accidenti sto piangendo come una fontana per poco ho i singhiozzi... Ho letto la fan fiction ascoltando la musica perchè so che rende di più e infatti è stato così. Caspita che pianto!! è bellissima!! Quando ho letto che saliva le scale ho cominciato a piangere perchè sapevo cosa avrebbe fatto. E poi sono passata a lacrime di gioia perchè era solo un sogno. Cavolo è stupenda,e nemmeno tu devi farti problemi di autostima. Sei veramente brava, davvero! Te le leggerò e recensirò tutte appena le avrò lette ^_- Un bacione. Stupenda...

27/07/08, ore 17:20

allora non è morta??? non lo è??? che gioia, altrimenti ci rimanevo male per tutta la serata. dai è bellissima, ma come fai a scrivere così bene? altro che Galen, povera scrittrice fallita. complimenti per la fic e adesso vado a leggere le altre che hai scritto. :D baci

11/07/08, ore 01:29

ho letto la tua fanfiction soltanto adesso...e ti dico la verità mi ha fatto piangere, è stupenda, e leggendola con la canzone di sottofondo la rende magica...complimenti!

22/05/08, ore 21:43

bellissima....scusa se non ho recensito prima ma non sapevo che tu avessi fatto un'altra ff...comunque sono scoppiata a piangere te lo giuro...quando ho visto che era un sogno ho tirato un sospiro di sollievo....fiuuuu...comunque molto bella....mi raccomando aggiorna presto le altre ff...baci..tvttttb^^

16/05/08, ore 15:17

inserisco il messaggio che ti ho inviato qui:certo che accetto di aggiungerti su msn!non vedo l'ora di parlare con te!io di solito ci sono sempre verso le 8 8:30!ti aspetto così parliamo!grazie sei molto gentile a dire che sono una persona meravigliosa^^non esageriamo via!spero di esserti simpatica!ci sentiamo presto ciao così lo leggi di sicuro il mio contatto è uguale alla mia casella e-mail che vedi arrivare quando ti invio i messaggi!sono molto felice che ti piacciano le mie storie!a proposito bella ff!

14/05/08, ore 23:58

è bellissima...commossa!

14/05/08, ore 21:16

Bellissima complimenti! Poi io amo Paolo Meneguzzi!!! Alla fine xò sn vivi entrambi ed era tutto un sogno.. Baci Roby

14/05/08, ore 21:10

Ciao...Comincio nel dirti che mi è venuto un collasso!!!Appena ho incominciato a leggere la fic stavo quasi per piangere!!!Fortuna che era solo un sogno,non avrei retto alla morte di una delle mie coppie preferite!!Cmq bella,anke se come ti ho detto prima una deve leggerla tutta fino in fondo per avere il lieto fine!!Bella!!!ciauuuuuuuuuuuu

14/05/08, ore 20:36

piango...uhè...mi sono commossa...ma sono felice per la fine...l'unica cosa che non mi piace è la canzone ma io odio paolo meneguzzi (niente contro a che piace) ma io non lo sopposrto...comunque billa billa quasi quanto bill kaulitz XD!! BRAVA ^^

14/05/08, ore 20:35

veramente commovente....mi è piaciuta tantissimo. Comunque ho aggiornato aspetto un tuo commento sui nuovi capitoli. Il link non mi funziona,sei sicura di averlo inserito giusto? ho tentato più volte ma mi dice impossibile visualizzare la pagina.

14/05/08, ore 20:17

no no, non ti arrabbiare! la canzone è molto bella e la ficcy anche. per fortuna che era solo un sogno...stavo già per cruciarti! ma tu non avresti mai fatto del male hai nostri piccioncini preferiti!!! sono così carucci insieme! aspetto i prossimi capitoli delle altre ficcy!!! ciao. un bacio. tvbtttttttt.laura