Ti amo
di boneslovers

15/02/14, ore 19:06

Davvero bella....mi è piaciuta molto...
A presto
Un abraccio
Matty89

18/12/13, ore 22:00

Ciao :) Condivido pienamente quello che hai scritto e sono così impaziente di sapere come continuerà nel telefilm che aspettare fino a febbraio sembra un'eternità! Ho amato anche io la scena della tempesta, perchè è stata la reazione più naturale e sincera e Jackson è stato uno stupido a respingerla, meno male che poi se n'è accorto :) E il fatto che Matthew abbia sempre avuto paura di Jackson è una prova del fatto che sapeva che la più piccola cosa avrebbe fatto saltare il matrimonio.. Mi dispiace per lui, ma April e Jackson sono troppo belli insieme per tenerli separati.. Spero che troverai un modo per far continuare la storia, indipendentemente dal telefilm, per realizzare almeno qui quello che sognamo tutte ahah :) E anche complimenti per l'idea e per come l'hai scritta, è una scena perfetta (anche lo schiaffo ;))!

18/12/13, ore 10:06

Devo ammettere che penso saremo in tante ad attendere il seguito sperando possa essere la trasposizinoe della tua f.f
Per essere la prima sei stata bravissima e mi auguro che tu continui presto magari con un bel seguito