Demons
di WarblersFairy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/14, ore 21:47

Allora.. Allora.. I capitoli veramente strabelli, letti uno dopo l'altro, mi piace molto la coppia Dwalin-Thorin e Fili-Kili.. Durincest avvincente!! Sviluppata molto bene, gli ultimi capitoli un po' corti, ma va bene lo stesso.. Forse un piccolo errore che hai fatto? Mettere il Rating rosso.. Non ci sono molte scene di sesso o limonamenti.. Ma fa lo stesso.. Per il resto tutto bene! CONTINUA A SCRIVEREE!!!!
:) bacio Bonni<3

07/03/14, ore 19:00

nooooo è azog vero? che cavoli wow! E Dwalin? Povero anche lui............ bello il capitolo l'attesa ha pagato

20/02/14, ore 19:11

cavolo povero dwalin..però va già bene che c'è thorni sono un'ottima coppia mi piacciono molto :) e si vede come anche nel dolore si danno forza a vicenda :) bravo bravo complimenti :) :D

19/02/14, ore 21:53

Wow. Tanto dolore anche per Dwalin. ... una cosa che lui e Thorin hanno in comune e forse proprio per questo si capiscono e comprendono. .. e amano.... si sono visti distrutti e si sono capiti. ... altro capitolo molti intenso. ... in trepida attesa per tutti gli altri!

18/02/14, ore 09:40

finalmente ho capito tutto! devo dire che mi hai fatto venire la pelle d'oca!! che tristezza..e poi sembrava troppo bello che finisse lì la questione..e logicamente lasci il finale aperto -.- eh vabbè..ormai ci sono abituata guarda..:) comunque bello :D

18/02/14, ore 08:52

Noooooo! É vero che im una guerra ci sono sempre delle vittime ma quando sono i nostri cari ad essere colpiti non ci si crede.... capitolo molto crudo. ... e meno male per Thorin che c'é Dwalin, altrimenti che farebbe! Grande!

15/02/14, ore 19:58

cavolo..ma quindi il nano che ha combattuto contro azog era fundin giusto? comunque basta lasciare i capitoli sempre così in sospeso! non si può! è una cosa terribile mi vuoi morta forse? perchè mi stai torturando! :D

15/02/14, ore 19:23

Ok ok ok... va bene, periodo bruttino per Thorin.... mi é semprr stato poco simpatico ma se metti le cose in questa prospettiva, forse si può capire molto bene il suo essere burbero, musone.... anche se comunque fin troppo testardo. ... come sempre scritto benissimo e estremamente intenso.... l unica pecca ancora una volta é per la lunghezza: un poco più lunghe preferisco.... ma sei grande a far emergere i sentimenti anche in così brevi descrizioni, cosa no da tutti. ... e visto che sono bei capitoli per una storia molto interessante, dovrei anche smettere di rompere.... ma visto che non ci riesco, curiosità: questi flashbacks ripercorrono tutte le tappe più. ... importanti della vita di Thorin? Per il suo rapporto con Dwalin? Va bene smetto.... grande, continua così e non smettere troppo presto!

14/02/14, ore 11:16

ok devo dire che non ho capito molto in questo capitolo ma forse leggendo il prossimo lo capirò :) più che altro non capisco il soggetto delle varie azioni :) se nella risposta mi spiegassi qualcosina te ne sarei molto grata :D

14/02/14, ore 10:02

Ehi eccolo lì l orco pallido! Il nano che lo tiene occupato é Dwalin? Ohhhh non vedo l ora fi leggere lo scontro tra Thorin e Azog. ...deve essere interessante! ....un pochino mi dispiace che il capitolo sia così corto, ma tiene alto l interesse.... non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!

12/02/14, ore 12:01

sei una persona cattivissima!! cioè fai finire sempre i capitoli sul più bello!! ti denuncerò per questo sappilo! mi stai torturando da 14 capitoli dico solo questo! li finisci sempre così e si sà che la curiosità è donna! uff! dovrò aspettare per forza però sempre belli i capitoli :) :D

12/02/14, ore 09:35

Noooooo povero Thorin! Periodo bruttino per lui (molto eufemismo)! E Dwalin grande guerriero che si preoccupa per il fratello e il cugino.... un grande davvero..... famiglia prima di tutto! Complimenti un altro ottimo capitolo anche se un pochino corto.... questa é l'unica pecca che ho trovato, anche se poi non così tanto grave.... però rimane un'ottima storia con personaggi bellissimi e ben delineati. ..grande!

10/02/14, ore 19:24

giuro le ultime 4 righe sono state le migliori xD un pò come gimli e legolas :D comunque mi rendo conto che hai aggiornato per 3 giorni di fila (quasi) ed io ti ho rotto le balle per 3 giorni di fila xD quindi davvero se vuoi non commento più perchè mi sento un'importunatrice xD però ti faccio sapere che mi piace sempre di più e che sono molto curiosa :) però come ti avevo già detto se vuoi la leggo senza commentarla ogni volta xD

10/02/14, ore 14:36

Ehi ehi ehi... fanno lo stesso gioco di Gimli e Legolas? Incredibile?! Come capitolo e come rapporto tra Thorin e Dwalin e tra le due coppie di fratelli. ... Balin non sospetta proprio niente dei sentimenti del fratellino(?)! Be altro capitoli davvero ben fatto. .... chissà come andrà avanri!

08/02/14, ore 19:14

WOW!! mi piace proprio :) poi cavolo stai aggiornando proprio velocemente :) meglio :) posso garantire che non mi lamenterò :D che bella l'ultima parte tra thorin e dwalin <3 :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]