The Demon's War!
di f9v5

18/12/13, ore 23:26

Beh,
si immaginava questa reazione se shadow avesse scelto diversamente,
e a quanto pare sarebbe stato tutto distrutto,
meglio come ne è uscito,
anche se a farne le spese è stata maria,
bella fic,
complimenti,
sempre bravo sei,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

18/12/13, ore 19:58

Il fascino delle tenebre!
Di nuovo, ecco una fic che da te non mi sarei mai aspettata (questa frase comincia a diventare piuttosto famigliare -.-'). Meglio così ;) Stupire è il tuo mestiere ^.^
e ci riesci sempre alla grande.
Un po' di cruda violenza ci sta a pennello, trovo. Una fic un po' diversa dalle altre che finisce dritta dritta tra le mie preferite. Shadow sotto una nuova luce che, devo proprio dirlo, non mi dispiace affatto. Personalmente, non mi sono mai immedesimata molto in quelle fic che vedono il nostro riccio nero in panni troppo "gentili". Apprezzo molto di più una scena sanguinosa e oscura come questa, che ha finito di per risvegliare il mio disgusto per Black Doom: quanto odio quel ... quel ... non so neanche come chiamarlo (alieno?). Insomma, quel b******o ;) e così abbiamo risolto il problema.
Per riassumere: complimentissimi, f9v5. Un'altro capolavoro!
(e a questo punto, ti manca davvero solo un editore u.u)

18/12/13, ore 18:47

Ti sei accanito con Shadow ultimamente, ora lo fai anche diventare lo schiavetto di Black Doom! Certo che ti sei proprio impegnato a renderlo crudele, viscido e assetato di guerra e di sangue, addirittura mente a suo "figlio", se cosi possiamo definirlo... Ti faccio i complimenti per il sadismo, mi mancava un po' di stronzaggine, seriamente! Dopotutto cominciavo a stufarmi di Maria qui, Maria là, e Shadow che si taglia le vene per la disperazione (nessuno se la prenda, rimango sempre un maschio, e come tale ADORO la violenza,... Ok, sto esagerando xD) Detto questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki