Diario di un'estate Indimenticabile pt. 2
di Its a beautiful day

31/12/14, ore 02:15

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

26/12/14, ore 18:33

cacchio!!!! questa ff è stupenda e anche quella prima era meravigliosa. giuro che sui capitoli trsisti ho pianto veramente, e questo vuol dire una cosa sola :che la tua ff è perfetta, la amo. ti ricordo che è veramente difficile riuscire ad emozionarmi, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, perchè sei davvero bravissima!!
BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/14, ore 12:43

Okay, ero rimasta decisamente indietro sulla storia, ma mi sto mettendo in pari, e diventa sempre più bella :3 complimenti davvero!

12/09/14, ore 18:10

Questa storia e bellissima e finita proprio bene spero che scriverai altre storie belle come questa grazie per averla scrita

07/09/14, ore 22:38

Sono tristissima 😞non ci credo ancora che è finita!!! Guarda io te lo di anche adesso il mio parere perché mi sembra giusto così! Davvero in quanto a scrittrice bhe si è normale che ci fossero degli errori di ortografia o nei tempo ma tranquilla capita a tutti! Invece per quanto riguarda la storia bhe che dire hai una fantasia e iniziativa bellissima! Hai fatto capire ogni scena molto bene è descritta in modo da far capire quello che si doveva fa capire! Non so se hai capito quello che intendo ahahaha però Vabbe davvero complimenti una stupenda storia!!! E se mai un giorno ne farai un'altra su justin oppure deciderai di continuare questa avvisami arriverò subito!! Bacioni bellezza stammi bene a presto!❤️❤️

05/09/14, ore 23:10

E di cosa bellezza?? Mi fa sempre piacere leggera le tue storia e ti giuro mi dispiace un sacco che questa è già finita 😞😞uffaaa

03/09/14, ore 23:57

Ahh mia ti sciogliendo 😍😍l'immagine di loro con i bambini quasi mi commuove! Ma pensare che tra poco è finita mi rattrista un sacco!! Spero davvero che ne fatai altre su justin!! Bellissimo capitolo!!! Bacioni bellezza 💕💕

02/09/14, ore 11:55

Siamo già alla fine ?!?😱uffaaaa spero che farai altre storie perché sei davvero brava!!!invece questo capito è bellissimo come la solito anche se è normale che justin adesso la tenga sotto controllo tagliarsi è una cosa bruttissima..dovrebbe averlo capito clarissa! Al prossimo capitolo bellissima 💕

31/08/14, ore 23:51

😍😍😍😍Potrei riassumerti Questo capitolo in una parola...MAGNIFICO!!peró vista Che mi sembra troppo poco ti Rompo ancora un pó ahahaha davvero Questo capitolo è bellissimo fa capire quanto siano felici adesso e Che lasciarsi alle spalle il passato era la cosa migliore!al prossimo aggiornamento bellezza bacioni😘💕💕

30/08/14, ore 00:27

Non puoi abbandonarmi fino a lunedi 😰😰😰 ahh adesso Che tutto si sta risolvedo è una felicità immensa vederli così 😍😍bellissimo capitolo!! Bacionii💕

29/08/14, ore 00:13

Finalmenteeee 😍😍giuro pensavo stesse in eterno ahahaha comunque sono contenta che sia riuscita in parte a mettere via la sua rabbia per tornare con justin,dovranno ancora affrontare tanto ostacoli ma spero che si riprenderanno i loro bambini e vivranno una vita tranquilla e serena speriamo 😍😍😍

27/08/14, ore 22:46

Oddio grazie mille 😍😍che cucciola che sei!! Comunqueeee ritornando alla storia..mmm finalmente sta mettendo a posto la testolina justin!! All'inizio pensavo che hope sarebbe stata una ragazzo con cui sarebbe andato justin e magari si sarebbero messi insieme ma grazie a questo capito ho capito che non sarà così menomale ✨però clarissa si deve riscegliere è! Sono ansiosa di cosa dirà quando justin la porterà nel luogo dove è stato con hope!!😍😍al prossimo aggiornamento bellezza bacioni 😘💕

26/08/14, ore 21:49

Sono contenta che abbiamo chiarito justin e niall! Però non può essere in coma clarissa non può 😱😞comunque brava come sempre ✌️

26/08/14, ore 18:57

Mio dio,mi stà prendendo troppo questa storia *.* Sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

25/08/14, ore 22:31

Ahh è davvero brutto questo pezzo mi dispiace troppo per clarissa😞però spero che riuscirà a perdonare justin si vede che lo ama ancora speriamo in bene!😍