Limbo
di Adaralbion

12/07/09, ore 16:14

non so se ridere o piangere... risolto il problema, sto facendo tutte e due!! meglio nel buio per l'eternità piuttosto che separati! T___T è bellissima!

04/09/08, ore 20:22

Non so se si è capito, maaa io-mi-sto-innamorando-di-tutte-le-tue-fanfic! *___* Questa è..è..no, non posso dire che sia la migliore, perchè sono tutte splendide ** E, ti dirò di più, non solo va tra le mie preferite, ma ci entri anche tu! <3

31/05/08, ore 17:28

che carina!!! mi è piaciuta tantissimo, complimenti! bravissima come sempre! :) alla prossima recensione, ciao!

15/05/08, ore 16:21

Oddio XD troppo divertente! X° Adoro le ficcy di Mello e Matt dopo che sono morti perchè li aspetta l'eternità, e fancuore a Kira e tutti quanti! ç*ç Questa poi è divertentissima, un pò triste quando Mello dice che si devono separare, però non importa, perchè alla fine restano insieme! *__* E' 1 oneshot troppo carina, una delle migliori che abbia letto!

15/05/08, ore 09:58

Oddei! E' semplicemente stupenda! *__* Bellissima l'idea di Matt che continua a strepitare e ad imprecare anche nel limbo! xD Che voleva a righe, poi! xDDD Bravissima, come sempre! <3

14/05/08, ore 23:08

Uddei questa è una delle cose più meravigliose che abbia mai letto *____* sinceramente, non ho molta dimestichezza con questi personaggi, ma la tua storia l'ho proprio adorata da impazzire *____* cioè, è geniale immaginarsi una scena del genere (già di per sè è spettacolare immaginare questo allegro ragazzo che si mette a sbraitare e a parlare come uno scaricatore di porto mentre decidono della sua anima... aah che aria di solennità che ha il limbo X°D), è dolcissimo il fatto che Matt abbia acconsentito di non andare nè all'inferno nè in paradiso per restare con Mello, è dannatamente divertente il ripetersi della richiesta di Mello per la sua cioccolata, è... cavolo, è perfetta sotto ogni punto di vista, questa fic! Per non parlare della battuta finale, "era meglio a righe"... lapidaria e divertentissima XD brava, brava, bravaaa!!! [solo una cosa: riguarda qua e là, che hai saltato qualche parola, credo ^^" o sono soltanto stupida io XD]

14/05/08, ore 23:04

Ma te sei peggio di un death note!!! CAVOLO! Avevo un groppo in gola al pensiero che si separassero che manco ti immagini ç____ç Menomale restano insieme...però...Mello non ha usato il Death Note °____° Non di persona per lo meno...Vabbò! Bella davvero! *___* Un kissone by Elly!

14/05/08, ore 22:55

*_______* no daiiii!!!Ma è bellissisma!!! Matt è super Matt, con il suo solito sarcasmo XD e che sarcasmo!! é un pò triste non c'è che dire ma anche moooolto bella ^O^ bravissima :* kiss stellati xD

14/05/08, ore 22:45

Io mi chiedo dove le tiri fuori certe idee, qual è il cassetto, che vado all'ikea e me ne prendo uno uguale!XD Cavolo, mi è piaciuto questo dialogo, Matt che sceglie di vagare nel limbo con Mello, nonostante i battibecchi perchè sono legati... Davvero molto toccante! E come mai non me ne avevi parlato??? Waaa, era una sorpresa! Comunque, davvero, bellissima! Complimenti!