a te
di sakura93thebest

14/06/08, ore 01:28

Non ti smentisci mai, le tue shot sono sempre dolcissime e bellissime!!! Troppo bella, mi ha fatto ripensare alla puntata dell'ascensore e... mi sono venuti gli occhi lucidi!... Il nostro Shao è sempre dolce come il miele e Sakura... Beh, finalmente ha aperto gli occhi, bisogna festeggiare!! ^^ ... Sai che anch'io ho scritto una one-shot sulla stessa canzone e sulla stessa categoria? °///° Ti giuro che non l'ho fatto apposta, non avevo letto questa tua fic... Mi perdoni velo?? ç___ç Ad ogni modo ancora complimentissimi, mi è piaciuta da morire questa storia!! Continua così!!

28/05/08, ore 03:06

Ciau enzuccia è proprio bella qst ficcy e poi ke dolci e Saku ke fa la prima mossa è trp dolce ma il mijiore rimane sempre Sahoranuccio belliximo e dolciximo e fighiximo e...adexo bssta cmq ti saluto tvttttttbbbbbbbbbbbbbbb

18/05/08, ore 15:31

oooooooooooooooooooo!ma quanto sono pucciiiiiiiiii!uffi enzuccia mi scrivi una one shot stupenda, con la canzone del matrimonio di mio cugino avvenuto giovedì...mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! bellissima one shot!ma..che è successo enzuccia?perchè sei triste?°o°...successo qualcoSA???CIAUTVTTTTTTTB

16/05/08, ore 21:09

Bella storia, complimenti! E anche l'idea prendere la situazione di quella puntata in cui rimangono bloccati in ascensore, è buono! Grande, continua così!

15/05/08, ore 18:13

Che billa!!! Complimenti, davvero! Sakura ha avuto una fortuna a rimanere chiusa in ascensore con un fi... ehm... una ragazzino dolce e carino come Shaoran!! ^^ Vorrei essere tanto al suo posto...=) Ancora complimenti, mi é piaciuta moltissimo! Poi la canzone "A te" la rende bella il doppio. Bacioni!

15/05/08, ore 15:22

ciau amò! Uff, io sono ancora a casa malaticcia ç___ç che noiaaa! Cmq, la shot è davvero puccissima! Non sai quanti nomi ho tirato a Tomoyo quando era entrata all'improvviso nell'ascensore ed aveva interrotto tutto... fortuna che hanno recuperato subito dopo! Ora ti saluto amò, vado a scrovacchoare qualcoshina dai ^__^ cmq non crucciarti da sola se hai dei problemi, ne puoi liberamente parlare con la Soju, tu sopporti sempre le mie lamentele, anch'io voglio aiutarti con le tue ^___^ ciau amò tadbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

15/05/08, ore 10:01

enzuccia taooo!!!io non so proprio come dirti che è stupenda!!!Ma che cavoli possibile mai che Tomoyo doveva interromperli sul più bello!!!meno male che poi se lo sono dati il bacio che attendevo tanto^^..taooo amò tvtttttttb